Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vecchi giochi SNK sbarcano anche su PC ed XBox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I vecchi giochi SNK sbarcano anche su PC ed XBox One

Una collezione da leccarsi i baffi, almeno per i nostalgici del vecchio Neo Geo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Saluto la società...ora!

Comment

Piuttosto bisognerà vedere il prezzo!
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho mai accennato che il mio primo videogioco è stato Metal Slug su un cabinato del ristorante di un bagno al mare...
        E da li è iniziata la mia ricerca in TUTTE le sala giochi di cabinati Neo Geo e giochi della SNK a cui giocare, con tanto di "mappa" in cui mi segnavo dove c'era cosa e dove qualcos'altro?.... ancora oggi avrò tonnnellate di gettoni...anzi...no, ero sempre a chiedere a mia madre dei soldi per altre partite, causa costante penuria di gettoni nel mio borsello...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Ho mai accennato che il mio primo videogioco è stato Metal Slug su un cabinato del ristorante di un bagno al mare...
          E da li è iniziata la mia ricerca in TUTTE le sala giochi di cabinati Neo Geo e giochi della SNK a cui giocare, con tanto di "mappa" in cui mi segnavo dove c'era cosa e dove qualcos'altro?.... ancora oggi avrò tonnnellate di gettoni...anzi...no, ero sempre a chiedere a mia madre dei soldi per altre partite, causa costante penuria di gettoni nel mio borsello...
          Mi hai fatto venire in mente il costo dei gettoni... Mi sembra li cambiassero a 200 Lire.

Comment

ricordo quando uscì il primo Mortal Kombat...lo avevano al bar vicino casa mia. Non potevo credere ai miei occhi, era completamente differente da tutti i giochi visti nei cabinati. Presi tanti di quei calci nel culo da mia madre...mi aveva beccato in orario scolastico con cornetto e gettoni nel posacenere del cabinato.

Comment

ma le solite iso stretchate? non ha senso se non sperare di rubacchiare a costo zero ancora qualche spicciolo.

ma poi... fatal fury e world heroes? due titoli che già all'epoca arrancavano? se si parlasse di Fatal Fury 2/special e World Heroes 2/jet/perfect, sarebbero comunque titoli meritevoli... ma così...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                "The Future is Now"
                Capisco. La musichetta di "MAX 330 MEGA PRO GEAR SPEC" mi tormenta ancora. Ipnotica ora come allora.
                Se non fosse stato per le camionate di monete spese con Blue's Journey (eh si, mi piaceva quella strana roba lì) ed Art of Fighting nel baretto vicino a casa, ora girerei in Porsche. :-)
                Ricordo anche il costo esorbitante della console Neo Geo, tipo 1 milione di Lire, ed i giochi che costavano tipo 300/400.000 Lire l'uno. Roba da nababbi che vedevo solo sulle pubblicità di qualche rivista specializzata.
                Quelle pubblicità per un ragazzino nerd erano come il paginone centrale di Playboy per qualsiasi adolescente con gli oromoni in fuorigiri: oggetti del desiderio di cui conosci l'esistenza ma che non sai se e quando saraiin grado di metterci le (sudaticcie) mani addosso per divertirtici un po'.
                Vabbè, però devono pubblicare pure Super Sidekicks 2, i trentenni dell'Italia intera lo chiedono e sono pronti a manifestare in piazza.

Comment

Anche quelli che hanno superato i trenta chiedono Super Sidekicks 2 a gran voce !!!!
                  Ad ogni modo guardando indietro i prezzi delle console del passato erano molto più elevati delle attuali. Il Neo Geo era impossibile da portare a casa esattamente come l'Atari Jaguar
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Anche quelli che hanno superato i trenta chiedono Super Sidekicks 2 a gran voce !!!!
                    Ad ogni modo guardando indietro i prezzi delle console del passato erano molto più elevati delle attuali. Il Neo Geo era impossibile da portare a casa esattamente come l'Atari Jaguar
                    Se proprio vogliamo fare una richiesta a gran voce, VOGLIO Neo Turf Master

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Diciamolo piano che se ci sentono i produttori scatta l'aumento oppure una tassa ad hoc dei nostri bravi governanti.
                      Che già una volta la tassa sui videogiochi l'abbiamo rischiata per davvero...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Se proprio vogliamo fare una richiesta a gran voce, VOGLIO Neo Turf Master
                        hai citato uno dei migliori giochi di sempre! detto questo, quanti ricordi legati a metal slug. andavo in ogni sala giochi a prendermi tutta la classifica. la top ten era sempre mia XD che soddisfazione! ricordo che quando andavo al campeggio, avevo la roulotte a stagione, i soldi che ci ho lasciato in quella sala giochi, penso che sfiorino cifre da capogiro! e che bello quando andavi in sala giochi, vedevi il nuovo cabinato con il nuovo metal slug! il più bello di tutti? secondo me l'X

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          hai citato uno dei migliori giochi di sempre! detto questo, quanti ricordi legati a metal slug. andavo in ogni sala giochi a prendermi tutta la classifica. la top ten era sempre mia XD che soddisfazione! ricordo che quando andavo al campeggio, avevo la roulotte a stagione, i soldi che ci ho lasciato in quella sala giochi, penso che sfiorino cifre da capogiro! e che bello quando andavi in sala giochi, vedevi il nuovo cabinato con il nuovo metal slug! il più bello di tutti? secondo me l'X
                          Io li ho ricomprati tutti sul Ps store e secondo me i primi due sono i più belli. Ricordi della SNK "Power Spikes"? Ecco, ricordo ancora le battute speciali ...ed i soldi spesi.
                          Comunque penso che i cabinati che mi hanno davvero vuotato le tasche, sono stati Wonder Boy in monster land ed il MAGNIFICO Toki.

Comment

Io li ho ricomprati tutti sul Ps store e secondo me i primi due sono i più belli. Ricordi della SNK "Power Spikes"? Ecco, ricordo ancora le battute speciali ...ed i soldi spesi.
                            Comunque penso che i cabinati che mi hanno davvero vuotato le tasche, sono stati Wonder Boy in monster land ed il MAGNIFICO Toki.
                            E Windjammers dove lo lasciamo?
                            Il cabinato che ha influito maggiormente sulle mie modeste finanze è stato senza dubbio Street Fighter II Champion Edition, causa presenza nel baretto attaccato a casa e nella sala giochi vicino a scuola. Un vero disincentivo allo studio.
                            Poi anche, in ordine rigorosamente sparso: Avenging Spirit, Toki (il suono dello sparo meritava da solo il valore del gettone), Out Run, Super Mario Bros, Pole Position, Sega Rally, Daytona USA, Cyber Cycles, Manx TT Superbike, Outrunners, 1942, Virtua Fighter, Mortal Kombat II, Vendetta, Sea Battle (della Zaccaria, oltre al sottoscritto se lo ricorderà solo il produttore), Tumble Pop, Snow Bros, Ghost 'nGoblins. Tutti essi hanno contribuito a fare la fortuna dei vari gestori di sala giochi e luna park vari come contropartita al mio salasso. Quante paghette e mance convertite in 200 Lire o gettoni... Bei ricordi!

Comment

wonder boy.... potrei piangere guarda da quante monetine ci ho buttato. toki invece non lo conosco? che mi son perso? su ps store ci sono TUTTI i metal slug??? io è una vita che li attendo su live, e ora vengo a sapere che ci sono sullo store di ps??? mi sa che dovrò correre a fare una ricarica post pay. io li ho in molte versioni, psx, ps2, pc, e alcuni usciti su live come il 3 ed il doppio X

Comment

Working...
                              X