Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il NES Classics Mini venduto a cifre ''pompate''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il NES Classics Mini venduto a cifre ''pompate''

Chi non lo trova non bada a spese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comment

Per molto meno di 200$-300$ ci si compra un Retron 5

Comment

Se sborsi quella cifra su eBay, perché non riesci ad aspettare che torni ad essere disponibile in negozio, per me sei un idiota. Posso capire per la console originale...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non solo idioti ma anche pazzi,rincoglioniti perché si può trovare il vecchio nes 8 bit anche a meno di 200

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
            Non solo idioti ma anche pazzi,rincoglioniti perché si può trovare il vecchio nes 8 bit anche a meno di 200
            Ma che cavolo dici questo è puro collezionismo che non c'entra con la Console originale...Quanto al prezzo se andate su ebay vedrete che la colpa NON è dei venditori sono tutte aste che partono da 1 euro se poi ci sono dei c..... che fanno offerte fino ad arrivare a cifre folli di chi è la colpa? Ma il prezzo della collector di FF XV lo avete visto? Ormai le aste vanno ben oltre i 400 euro con offerte reali se si hanno soldi da buttare facciano pure, contenti loro

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Ma che cavolo dici questo è puro collezionismo che non c'entra con la Console originale...Quanto al prezzo se andate su ebay vedrete che la colpa NON è dei venditori sono tutte aste che partono da 1 euro se poi ci sono dei c..... che fanno offerte fino ad arrivare a cifre folli di chi è la colpa? Ma il prezzo della collector di FF XV lo avete visto? Ormai le aste vanno ben oltre i 400 euro con offerte reali se si hanno soldi da buttare facciano pure, contenti loro
              scusami eh, però non è esatto quello che dici. pensi realmente che siano solo le persone a far lievitare il prezzo? faccio un pratico esempio, io metto in vendita il nes mini, poi, chiamo un amico, che magari ha un account su ebay, e gli dico di rilanciare le offerte, a quel punto, una semplice asta che parte da un'euro, si trasforma in una truffa bella e buona. a me cercarono di fregarmi su una figure di bahamut heretic di fianl fantasy X, la versione dark di bahamut per intenderci.

arrivai a offrire fino a 100€ da un prezzo di partenza di 25, poi quando mollai e persi l'asta per 2€, fui contattato dal venditore, che mi informava che per quella cifra, ne aveva disponibile un'altra.... ma guarda un po' XD

comunque, chi offre certe cifre per il nes mini, è abbastanza stupido, perché infatti non è una cosa limitata, ma credo che tra qualche settimana, i negozi ne saranno nuovamente provvisti.... quindi che senso ha spendere soldi in questa maniera?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                arrivai a offrire fino a 100€ da un prezzo di partenza di 25, poi quando mollai e persi l'asta per 2€, fui contattato dal venditore, che mi informava che per quella cifra, ne aveva disponibile un'altra.... ma guarda un po' XD
                Dimmi che ce l'hai mandato...

Comment

Working...
                X