Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA chiede ai fan che brand vorrebbero rivedere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SEGA chiede ai fan che brand vorrebbero rivedere

Un sondaggio per gli utenti Giapponesi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ragazzi, qua si apre un mondo! Da nostalgico potrei dire il seguito di Alex Kidd in Miracle World oppure un nuovo capitolo (old-style) di Golden Axe (rigorosamente co-op).

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Ragazzi, qua si apre un mondo! Da nostalgico potrei dire il seguito di Alex Kidd in Miracle World oppure un nuovo capitolo (old-style) di Golden Axe (rigorosamente co-op).
      Mi cala una lacrima di nostalgia solo a pensarci.

Comment

Out Run e Street of Rage senza dubbio. E andando su roba meno antica, un House of the Dead stiloso come l'Overkill sarebbe la morte sua. :-)
        Il cuore mi direbbe pure Sonic, che sul Megadrive ho adorato, ma visti gli ultimi ignobili tentativi lo lascerei riposare in pace ovunque esso si trovi.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          Out Run e Street of Rage senza dubbio. E andando su roba meno antica, un House of the Dead stiloso come l'Overkill sarebbe la morte sua. :-)
          Il cuore mi direbbe pure Sonic, che sul Megadrive ho adorato, ma visti gli ultimi ignobili tentativi lo lascerei riposare in pace ovunque esso si trovi.
          Non ho citato Sonic per questo motivo... Out Run non avrebbe molto senso (troppo arcade), come After Burner del resto!
          Street of Rage direi molto bello ma solo il secondo dei tre capitoli storici.

Comment

Direi che è inutile, mi sembra che lo avessero fatto diversi mesi fa e non è servito a un cazzo, dal momento che non se ne più saputo niente, quindi è inutile, se li possono tenere dal momento che è da parecchio che non fanno più niente di nuovo credo, si giusto l'ennesimo gioco di sonic che ha rotto le palle.

Comment

Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
              Direi che è inutile, mi sembra che lo avessero fatto diversi mesi fa e non è servito a un cazzo, dal momento che non se ne più saputo niente, quindi è inutile, se li possono tenere dal momento che è da parecchio che non fanno più niente di nuovo credo, si giusto l'ennesimo gioco di sonic che ha rotto le palle.
              Anche se non posso darti torto, sono quasi sicuro che se facessero un gioco retrò in stile 8-16 bit; parecchi nostalgici lo comprerebbero (a prezzo budget, si intende). Guarda il NES classic mini che successo sta avendo.

Comment

Ridatemi Virtua Striker, vi prego!!!! Mi accontento anche di uno Shinobi o un After Burner!!!
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

rimasterizzate Shenmue 1 e 2 e non sussate il belino
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    rimasterizzate Shenmue 1 e 2 e non sussate il belino
                    ...ma tu non eri contrario alle remastered?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      lui è contrario alle remastered di mezza gen fa. un gioco come shenmue, sarebbe ampiamente gradito come remastered!!! non vedo l'ora che la annunciano!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        sempre detto, Shenmue è uno dei pochi giochi che avrebbe senso recuperare
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          sempre detto, Shenmue è uno dei pochi giochi che avrebbe senso recuperare
                          però per shenmue punterei piuttosto ad un remake...

Comment

Nessuno pensa a Ecco the Dolphin?
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                              Non ho citato Sonic per questo motivo... Out Run non avrebbe molto senso (troppo arcade), come After Burner del resto!
                              Street of Rage direi molto bello ma solo il secondo dei tre capitoli storici.
                              Outrun 2006 Coast to Coast è stato un bel gioco, molto arcade ma abbastanza al passo con i tempi di allora. Bisogna saper adattare il brand al periodo attuale. Nel 2006 è andata bene...
                              Certo, se uno gioca ad Assetto Corsa, difficilmente amerà un arcadozzo come questo.
                              Personalmente in fatto di giochi di guida sono "onnivoro".
                              Spazio dalla festa del traverso nonsense come può essere un Ridge Racer a robe con la barra del del turbo come Motorstorm, passo per vie di mezzo come i WRC fino a giungere a qualcosa di più serio come Project Cars.
                              Non che mi piacciano tutti i giochi di guida, eh... Devono avere un qualcosa. Quel qualcosa che quando prendi il pad in mano ti fa stampare un ghigno tra l'ebete ed il malefico e ti fan tirare le due di notte un giro dopo l'altro.

Comment

Working...
                              X