Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Persona 5 Slitta ad Aprile - JAP-Voice DLC gratuito al Day-1
Collapse
X
-
Rinviare un titolo a pochi mesi dall'uscita è una norma ormai, quasi una regola.
La cosa che mi ha fatto storcere il naso di piue'stato leggere che nn sarà localizzato in italiano.. Brutta bottaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Mah sulla localizzazione in Italiano non ci speravo... nessun Persona è stato mai tradotto, che io ricordi.
Il rinvio secondo me è puramente legato a motivi di marketing: tra gennaio e febbraio esce TROPPA roba (per dirne uno: Tales of Berseria). Per un titolo come Persona, che comunque in Giappone è già uscito e sta già "monetizzando", meglio attendere un mese più "scarico"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMah sulla localizzazione in Italiano non ci speravo... nessun Persona è stato mai tradotto, che io ricordi.
Il rinvio secondo me è puramente legato a motivi di marketing: tra gennaio e febbraio esce TROPPA roba (per dirne uno: Tales of Berseria). Per un titolo come Persona, che comunque in Giappone è già uscito e sta già "monetizzando", meglio attendere un mese più "scarico"
in giappone famitsu gli ha affibbiato un bel 39/40Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment