Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persona 5 Slitta ad Aprile - JAP-Voice DLC gratuito al Day-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Persona 5 Slitta ad Aprile - JAP-Voice DLC gratuito al Day-1

Nuovi trailer di personaggi e gameplay

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rinviare un titolo a pochi mesi dall'uscita è una norma ormai, quasi una regola.
    La cosa che mi ha fatto storcere il naso di piue'stato leggere che nn sarà localizzato in italiano.. Brutta botta
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Mah sulla localizzazione in Italiano non ci speravo... nessun Persona è stato mai tradotto, che io ricordi.
      Il rinvio secondo me è puramente legato a motivi di marketing: tra gennaio e febbraio esce TROPPA roba (per dirne uno: Tales of Berseria). Per un titolo come Persona, che comunque in Giappone è già uscito e sta già "monetizzando", meglio attendere un mese più "scarico"

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Mah sulla localizzazione in Italiano non ci speravo... nessun Persona è stato mai tradotto, che io ricordi.
        Il rinvio secondo me è puramente legato a motivi di marketing: tra gennaio e febbraio esce TROPPA roba (per dirne uno: Tales of Berseria). Per un titolo come Persona, che comunque in Giappone è già uscito e sta già "monetizzando", meglio attendere un mese più "scarico"
        no non sono mai stati localizzati però i trailer lo sono stati finora e un po' ci speravo. a differenza di yakuza questo sarà un po' fastidioso giocarlo in inglese imho almeno avremo il doppiaggio in jap
        in giappone famitsu gli ha affibbiato un bel 39/40
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
        X