Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Su Nintendo Switch i porting saranno molto più semplici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superhater Visualizza MessaggioPraticamente nella wiiu era difficile svilupparci sopra, potevano pensarci prima.
Le problmeatiche erano altre...oltre le solite ben conosciute, CPU e chip grafico non erano di tipo APU, che era economicamente la cosa migliore da fare, tenendole come entità separate per me hanno solo aumentato i prezzi... dovendola vendere a 350€ e con l'arrivo di PS4 e XBOX a 50 euro in più...in pochi se la sono comprata...e quindi in pochi avevano intenzione di sviluppare codice PPC su un hardware che vende poco e nel frattempo si è ritrovato l'unico a non essere x86-x64...
Comment
-
Vedo che tene intendi anche se basta leggere qualcosa per saperne di più, peccato che per me sia arabo.Comunque bastava pensarci prima a fare bene le cose e tanti giochi perchè no è che un compratore appena acquistata la console pensa: hum... chi sa se ci faranno dei giochi decenti e che non la cambieranno dopo 4 anni.... (che poi in 4 anni cosa hanno fatto?, Un cazzo, ad ogni modo l'ho data indietro dopo 2 anni dal dayone prendendo i soldi indietro se la potevano giocare meglio altro che chip e architetture hardware. é dalla wii che ha perso gran parte dell'utenza io direi stando ai 100ml di vendite ha perso ben 88% dei giocatori non possono pretendere che con la Switch la comprino tutti. Se lo menano.
Comment
-
Originariamente Scritto da superhater Visualizza MessaggioVedo che tene intendi anche se basta leggere qualcosa per saperne di più, peccato che per me sia arabo.Comunque bastava pensarci prima a fare bene le cose e tanti giochi perchè no è che un compratore appena acquistata la console pensa: hum... chi sa se ci faranno dei giochi decenti e che non la cambieranno dopo 4 anni.... (che poi in 4 anni cosa hanno fatto?, Un cazzo, ad ogni modo l'ho data indietro dopo 2 anni dal dayone prendendo i soldi indietro se la potevano giocare meglio altro che chip e architetture hardware. é dalla wii che ha perso gran parte dell'utenza io direi stando ai 100ml di vendite ha perso ben 88% dei giocatori non possono pretendere che con la Switch la comprino tutti. Se lo menano.
Comment
Comment