Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Take-Two:''Le uscite annuali stanno bruciando i franchise dei nostri competitor"
Collapse
X
-
La "qualità"...quella strana parola che fa a botte con "moda". Io ero il primo a comprare i Modern Warfare quando uscivano ma ho un senso critico; finita la trilogia, non mi sono fatto ingannare da giochi triti e ritriti che propongono ogni anno ma bisogna prendere atto che se il pubblico continua a volerli, le software house continueranno a farne.
Massima resa con il minimo sforzo...però che poi non ci si lamenti della qualità scadente.
-
A questo messaggio ha risposto Bobby Kotic che si asciugava le lacrime con banconote da 100 dollari
Comment
-
non vorrei far polemica, ma Take 2 ogni anno caga fuori le sue serie sportive senza farsi troppi problemi e si è tuffata a pesce nel mercato delle remastered (altri soldi facili).
Certo, aspettare tanto ha prodotto un terzo capitolo di Mafia davvero bello e stracolmo di qualit.... come? no? ahh... :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA questo messaggio ha risposto Bobby Kotic che si asciugava le lacrime con banconote da 100 dollari
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA questo messaggio ha risposto Bobby Kotic che si asciugava le lacrime con banconote da 100 dollari
Comment
-
Ricordiamoci che Take-Two è proprietaria anche di Rockstar, Bethesda, GearBox e tante altre SH. La dichiarazione penso fosse riferita anche a quei giochi prodotti dalle SH citate. Soprattutto Rockstar e Bethesda non assillano il mercato con le loro IP più famose. Per un Red Dead 2 abbiamo aspettato ben 6 anni (sempre se uscirà nel 2017).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Secondo me questo è un tema su cui le chiacchiere stanno a zero: chi piace a più consumatori vende di più, guadagna di più e ha ragione.
Se lui davvero crede che con un'altra strategia "matematicamente sarebbero messi meglio" e non la pratica sta dicendo al suo CdA "potrei farvi guadagnare di più ma non mi va" e allora doveva fare l'artista bohemien invece del CEO.
Io personalmente, impostato così, lo trovo un discorso puerile e che puzza di invidia da lontano. Se invece crede davvero nella qualità delle sue scelte poteva dirlo in un altro modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo_ Visualizza MessaggioSecondo me questo è un tema su cui le chiacchiere stanno a zero: chi piace a più consumatori vende di più, guadagna di più e ha ragione.
Se lui davvero crede che con un'altra strategia "matematicamente sarebbero messi meglio" e non la pratica sta dicendo al suo CdA "potrei farvi guadagnare di più ma non mi va" e allora doveva fare l'artista bohemien invece del CEO.
Io personalmente, impostato così, lo trovo un discorso puerile e che puzza di invidia da lontano. Se invece crede davvero nella qualità delle sue scelte poteva dirlo in un altro modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRicordiamoci che Take-Two è proprietaria anche di Rockstar, Bethesda, GearBox e tante altre SH. La dichiarazione penso fosse riferita anche a quei giochi prodotti dalle SH citate. Soprattutto Rockstar e Bethesda non assillano il mercato con le loro IP più famose. Per un Red Dead 2 abbiamo aspettato ben 6 anni (sempre se uscirà nel 2017).
Credo che nessuno si riferisse ai giochi sportivi che sì, hanno cadenza annuale, ma con cognizione di causa e per motivi ovvi.
Piuttosto credo anch'io si riferisse ai videogame con trama single-player e non è un caso che anche Ubisoft si sia presa una lunga pausa con Assassin's Creed.
Tuttavia occhio: Bethesda non è di TakeTwo, è di ZeniMax. TakeTwo ha solo fatto da publisher solo per Oblivion""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioTotalmente d'accordo.
Credo che nessuno si riferisse ai giochi sportivi che sì, hanno cadenza annuale, ma con cognizione di causa e per motivi ovvi.
Piuttosto credo anch'io si riferisse ai videogame con trama single-player e non è un caso che anche Ubisoft si sia presa una lunga pausa con Assassin's Creed.
Tuttavia occhio: Bethesda non è di TakeTwo, è di ZeniMax. TakeTwo ha solo fatto da publisher solo per Oblivion
per esempio, per quanto mi riguarda, il miglior AC è stato il black flag. poi da li si sarebbero dovuti fermare. detto ciò penso che sh come bethesda, che annunciano un gioco sei mesi prima del lancio, e restano fedeli pure alla data di lancio, per me sono da rispettare. mica come ha fatto se per final fantasy XV, rimandato di una generazione, e quando stava per uscire, lo hanno rimandato nuovamente, dicendo che serviva per migliorare il gioco e che non ci sarebbero state patch al lancio... morale? quando compriamo il gioco, aspettiamoci 7 GB di patch.... e qualcuno ci aveva pure creduto alla favola dei due mesi di rifinitura!
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioTotalmente d'accordo.
Comment
Comment