Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ghost Recon Wildlands avrà il singleplayer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggiomulti competitivo spero non solo cooperativo.....
Comment
-
Eh, Alessandro, è sempre un pò il problema di avere un gruppo affiatato di amici con cui giocare. Però le caratteristiche di Wildlands dovrebbe essere tale da garantire un gameplay differenziato ma molto "verticale" da garantire divertimento e soddisfazione per tutti. Dovrebbe eh
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggionon ho avuto l'occasione di provare the division
so solo che in giochi come operation flashpoint red dragon (per esempio)
il multi cooperativo mi ha sempre annoiato... come si dice "de gustibus..."
Comunque secondo me ci possono stare delle modalità specifiche pensate appositamente per consentire a gruppi di giocatori di sfidarsi. Però il tutto deve essere gestito bene. Invece vedrei male la possibilità di sfidarsi tranquillamente nell'open world come avviene in GTA.
Comunque sta cosa che sia principalmente incentrato sulla co-op, personalmente gli fa perdere parecchi punti. Pensavo che giocato anche in singolo, non avrebbe minato l'esperienza di gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMamma mia cosa mi hai ricordato. Mi sono sempre chiesto perché in Flashpoint non abbiano messo un multiplayer competitivo.
Comunque secondo me ci possono stare delle modalità specifiche pensate appositamente per consentire a gruppi di giocatori di sfidarsi. Però il tutto deve essere gestito bene. Invece vedrei male la possibilità di sfidarsi tranquillamente nell'open world come avviene in GTA.
Comunque sta cosa che sia principalmente incentrato sulla co-op, personalmente gli fa perdere parecchi punti. Pensavo che giocato anche in singolo, non avrebbe minato l'esperienza di gioco.
Comment
Comment