Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Black Friday è dietro l'angolo, e Amazon è pronta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Black Friday è dietro l'angolo, e Amazon è pronta

Tenete vicino la vostra carta di credito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quanto mi riguarda lo scorso anno ho visto che costavano anche di più rispetto ad altri;meglio risparmiare due euro con prime come stanno facendo da un mese circa.Non fidatevi degli imballaggi di amazon quando sono loro che spediscono non sono all'altezza fanno cacare ci mettono qualche foglio di carta.Chi se ne frega della spedizione veloce se poi l'oggetto è rovinato; altro che far pubblicità la faccio io una bella contro di loro e sono recidivi non cambiano i loro modi di impacchettare mai visto della plastica per proteggere dagli urti.Chissà se pagano le tasse in italia o fanno come fecero in inghilterra;loro addirittura fecero una legge per contrastare i loro modi di pagamento bello avere le filiali e poi pagare le tasse al minimo in un'altro paese.Spero falliscono al più presto altro che prendere accordi con mr.bean

Comment

Mah, onestamente ho comprato una marea di cose da Amazon e mai un problema con un loro pacco. Sempre precisi e puntuali nella consegna e i pacchi integri e con il nastro cordato anti manomissione. Ed è un pò la stessa cosa che ho sentito da tutti, davvero strano che tu abbia avuto tutti questi problemi. Ma sicuro che spedisse Amazon?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mai avuto problemi con amazon, e compro praticamente un giorno si e l'altro pure.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Idem, credo di aver comprato un centinaio di articoli dal 2014 ad oggi e nessuno è mai arrivato rovinato.

Comment

Mi accodo anche io a voi E' dal 2011 che acquisto su amazon e mai che un pacco od un prodotto mi sia arrivato in pessime condizioni.
            Se proprio mi devo lamentare di qualcosa, lo faccio per i prezzi. Fino ad un paio di anni fa i prezzi di molti prodotti erano molto più vantaggiosi rispetto a quelli odierni.
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Mi accodo anche io a voi E' dal 2011 che acquisto su amazon e mai che un pacco od un prodotto mi sia arrivato in pessime condizioni.
              Se proprio mi devo lamentare di qualcosa, lo faccio per i prezzi. Fino ad un paio di anni fa i prezzi di molti prodotti erano molto più vantaggiosi rispetto a quelli odierni.
              eh si. ora se non trovi l'offerta buona, i prezzi non sono poi così vantaggiosi... diciamo che comunque, se si aspetta e si aguzza la vista, si riesce ancora a strappare qualche affare

Comment

Tornando a bomba sul tema dell'articolo...capisco la promo, ma di "imperdibile", nelle black friday weeks di amazon, perlomeno in Italia, non c'è davvero nulla: sono in sconto solo tragicomiche sottomarche, che lasciano un po' il tempo che trovano...la roba seria continua a costare.

Comment

Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
                  Tornando a bomba sul tema dell'articolo...capisco la promo, ma di "imperdibile", nelle black friday weeks di amazon, perlomeno in Italia, non c'è davvero nulla: sono in sconto solo tragicomiche sottomarche, che lasciano un po' il tempo che trovano...la roba seria continua a costare.
                  ad oggi hanno tirato molte più bombe nei periodi normali. io in questa settimana tanto pubblicizzata non ho ordinato una mazza...

Comment

Anzi super sicuro che spedisce amazon nel mio caso vedo meglio quelli privati.Non è possibile una cosa del genere fanno pagare un abbonamento annuale e l'imballaggio è una ciofeca;si vede che a voi è andata bene e vi mettono la plastica antiurto a me niente una wii u nuova e ci balla dentro la scatola ma sono degli ipocriti;con questo pacco mi sono incazzato tanto e mi son ricordato che di protezioni sia prima che dopo niente che vale la parola imballaggio.Fanno tanta di quella publicità e poi l'unica cosa positiva è prime uno o due giorni al massimo.
                    Non lo trovo giusto e se continuano il prossimo anno uno disdico l'abbonamento 2,faccio cattiva pubblicità,tre una bella petizione e chissà cos'altro.Molto meglio ebay ed altri e-commerce
                    Molto meglio ebay,multiplayer,mediaworld,euronics ed altri e-commerce

Comment

Working...
                    X