Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Ubisoft non tutti i DLC dovrebbero essere a pagamento
Collapse
X
-
Fa strano sentirlo dire da chi a suo tempo tolse una parte della storia di AC II per rivenderla poi a parte (credo fecero lo stesso con un Prince Of Persia)
Tornando seri: il ragionamento dovrebbe essere proprio questo per ogni SH. Gli va dato atto che con i Far Cry hanno sempre rilasciato DLC che se non comprati, non rovinavano l'esperienza di gioco a livello di trama. Erano aggiunte extra che potevi anche evitarti di prendere.
Un altro esempio è quello di Respawn: per entrambi i suoi Titanfall, ha rilasciato i DLC i forma gratuita (in teoria per il 2 non ha rilasciato nulla. Ma hanno detto che saranno gratuiti anche lì).
Poi ci sta far pagare un contenuto aggiuntivo extra. Ma questo non deve darti la sensazione di essere stato tolto dal gioco originale, per essere venduto a parte e garantire maggiori guadagni sul gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
[QUOTE=Pjpixer;2570274]Fa strano sentirlo dire da chi a suo tempo tolse una parte della storia di AC II per rivenderla poi a parte (credo fecero lo stesso con un Prince Of Persia)
mi hai tolto le parole dalla tastiera guarda. se non erro erano i capitoli 11-12? io avevo la versione withe con la statuetta, e nonostante avessi speso 100 sacchi, non avevo il gioco completo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioFa strano sentirlo dire da chi a suo tempo tolse una parte della storia di AC II per rivenderla poi a parte (credo fecero lo stesso con un Prince Of Persia)
Tornando seri: il ragionamento dovrebbe essere proprio questo per ogni SH. Gli va dato atto che con i Far Cry hanno sempre rilasciato DLC che se non comprati, non rovinavano l'esperienza di gioco a livello di trama. Erano aggiunte extra che potevi anche evitarti di prendere.
Un altro esempio è quello di Respawn: per entrambi i suoi Titanfall, ha rilasciato i DLC i forma gratuita (in teoria per il 2 non ha rilasciato nulla. Ma hanno detto che saranno gratuiti anche lì).
Poi ci sta far pagare un contenuto aggiuntivo extra. Ma questo non deve darti la sensazione di essere stato tolto dal gioco originale, per essere venduto a parte e garantire maggiori guadagni sul gioco.
Comment
-
Cocordo con quanto detto: fa strano... Il caso di ACII fu piuttosto grave, ma quello di Prince of Persia in cui tolsero addirittura il FINALE fu molto ma molto più grave (anche se in realtà l'idea era quella di farne una serie e quando poi il gioco ha floppato hanno scelto di chiuderlo così...).
Detto questo, quali sono i parchi dei divertimenti in cui si paga l'ingresso e basta? In quelli che conosco io se vuoi salire sulle giostre paghi la singola giostra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio[§=Pjpixer;2570274]Fa strano sentirlo dire da chi a suo tempo tolse una parte della storia di AC II per rivenderla poi a parte (credo fecero lo stesso con un Prince Of Persia)
mi hai tolto le parole dalla tastiera guarda. se non erro erano i capitoli 11-12? io avevo la versione withe con la statuetta, e nonostante avessi speso 100 sacchi, non avevo il gioco completo!
Uno dei motivi per cui aspettai la classica versione GOTY. E che presi solo quando scese drasticamente di prezzo. Da quel che ricordo, fu proprio ACII che fece scatenare il mio odio nei confronti dei DLC.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCocordo con quanto detto: fa strano... Il caso di ACII fu piuttosto grave, ma quello di Prince of Persia in cui tolsero addirittura il FINALE fu molto ma molto più grave (anche se in realtà l'idea era quella di farne una serie e quando poi il gioco ha floppato hanno scelto di chiuderlo così...).
Detto questo, quali sono i parchi dei divertimenti in cui si paga l'ingresso e basta? In quelli che conosco io se vuoi salire sulle giostre paghi la singola giostra...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDetto questo, quali sono i parchi dei divertimenti in cui si paga l'ingresso e basta? In quelli che conosco io se vuoi salire sulle giostre paghi la singola giostra...
Tornando all'argomento principale, considerando l'aumento dei costi di sviluppo, la loro decisione di supportare i loro videogiochi per lungo tempo e quanto appena detto sui DLC, non mi stupirei se decidessero di sviluppare alcuni giochi come accade negli MMO. Ovvero con aggiornamenti annuali che estendano il gioco stesso, incorporandosi al gioco base.
Comment
Comment