Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sleeping Dogs , Outlast e Burnout Paradise nei Games With Gold di Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sleeping Dogs , Outlast e Burnout Paradise nei Games With Gold di Dicembre

Natale in buona compagnia in casa Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Outland è uno di quei live arcade che mi hanno sempre ispirato, ma che non ho mai preso. Burnout Paradise è stata un'altra perla che mi son perso.

Ho notato che negli ultimi mesi stanno regalando soprattutto titolo di guida.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Più che altro stanno recuperando roba che sicuramente non tornerà su One nemmeno in versione remastered. In tal senso i titoli di guida sono i "più facili"
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io ci faccio più caso perché non possedevo giochi di guida dai tempi della generazione PS2/Xbox. Ora me ne ritrovo 5 nel giro di un paio di mesi. Non è una critica, visto che grazie ai Game With Gold ho recuperato capolavori come Forza Horizon, e divertenti come Dirt Showdown.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sleeping dogs, lo volevo comprare quando lo trovato a prezzo stracciato.... ora che è gratis, ringrazio!

Comment

Working...
          X