Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La libertà d'azione in Ghost Recon: Wildlands
Collapse
X
-
Credo che sarà una via di mezzo. L'headshot ti abbatte al primo colpo ma serviranno più colpi per buttare giù gli avversari se lo prendi in altre parti del corpo. Detto questo, non vedo l'ora che esca....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPromette tanto. Però sta cosa che è prettamente pensato per la co-op non mi piace molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da lordaxl Visualizza MessaggioPerò attenzione, tu potrai giocare anche offline, con i tre personaggi rimanenti comandanti dall'IA, a cui potrai impartire ordini etc, un pò come accadeva negli altri titoli..
Sì ma da quello che ho capito dalla precedente news, l'esperienza sarà drasticamente minata rispetto a quella in co-op. Tipo che non si potrà godere pienamente dell'esperienza che offre il gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSì ma da quello che ho capito dalla precedente news, l'esperienza sarà drasticamente minata rispetto a quella in co-op. Tipo che non si potrà godere pienamente dell'esperienza che offre il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiotranquillo con te ci gioco io....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSì ma da quello che ho capito dalla precedente news, l'esperienza sarà drasticamente minata rispetto a quella in co-op. Tipo che non si potrà godere pienamente dell'esperienza che offre il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCosa intendi per drasticamente minata?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment