Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La libertà d'azione in Ghost Recon: Wildlands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La libertà d'azione in Ghost Recon: Wildlands

Interviste agli sviluppatori e a fonti anonime

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che voi sappiate la "gestione" dei danni è come R6 Siege (realistica) o come The Division (20 Headshot per tirar giù la gente)?
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Credo che sarà una via di mezzo. L'headshot ti abbatte al primo colpo ma serviranno più colpi per buttare giù gli avversari se lo prendi in altre parti del corpo. Detto questo, non vedo l'ora che esca....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Promette tanto. Però sta cosa che è prettamente pensato per la co-op non mi piace molto.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ooooooh grazie Lord, era quello che volevo sentirmi dire!
          Appena ci sarà una vostra prova, sarò alla finestra scodinzolante xD
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Promette tanto. Però sta cosa che è prettamente pensato per la co-op non mi piace molto.
            Però attenzione, tu potrai giocare anche offline, con i tre personaggi rimanenti comandanti dall'IA, a cui potrai impartire ordini etc, un pò come accadeva negli altri titoli..

Comment

Originariamente Scritto da lordaxl Visualizza Messaggio
              Però attenzione, tu potrai giocare anche offline, con i tre personaggi rimanenti comandanti dall'IA, a cui potrai impartire ordini etc, un pò come accadeva negli altri titoli..

Sì ma da quello che ho capito dalla precedente news, l'esperienza sarà drasticamente minata rispetto a quella in co-op. Tipo che non si potrà godere pienamente dell'esperienza che offre il gioco.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sì ma da quello che ho capito dalla precedente news, l'esperienza sarà drasticamente minata rispetto a quella in co-op. Tipo che non si potrà godere pienamente dell'esperienza che offre il gioco.
                tranquillo con te ci gioco io....
                http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                  tranquillo con te ci gioco io....
                  Ahaha grazie per il sacrifico

Comment

Cosa intendi per drasticamente minata?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Cosa intendi per drasticamente minata?
                      Da quello che ho capito dalle dichiarazioni degli sviluppatori, l'esperienza in singolo non sarà uguale a quella in co-op. E che il fulcro del gioco sta proprio nel gioco in co-op. E il fatto che abbiano dovuto specificare che ci sarà anche la possibilità di giocare in single player, mi ha fatto capire che non è propriamente un gioco dedicato a quello.

Comment

Working...
                      X