Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami lancia la PES 2017 Trial Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami lancia la PES 2017 Trial Edition

In più ecco tre nuovi stadi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

PES, subito mi è piaciuto da morire.. alla lunga si è rivelato la più grande delusione videoludica della mia vita...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      PES, subito mi è piaciuto da morire.. alla lunga si è rivelato la più grande delusione videoludica della mia vita...
      perché?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        a me fifa 17 continua a divertire.. alla fine ogni anno dicono che konami dara lezioni a ea ma mi pare che stanno sempre punto e a capo

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          a me fifa 17 continua a divertire.. alla fine ogni anno dicono che konami dara lezioni a ea ma mi pare che stanno sempre punto e a capo
          guarda, secondo me, ad esempio, lo scorso anno non c'era storia. Pes portava una dinamicità ottima e una fisica realistica, a differenza del solito prodotto "cartonato" di EA con giocatori di carta pesta e palloni pompati di elio. Quest anno purtroppo hanno deciso di seguire non so che idea bislacca che ha portato a una meccanica alla base buona (offline godibilissimo) ma un gioco online da terzo mondo. Se avessi voluto FIFA, avrei comprato FIFA. Io volevo solo il mio solito pes Purtroppo a oggi il vero tassello fondamentale di un gioco sportivo è l'online...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X