Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova Multigiocatore gratuita per Titanfall 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prova Multigiocatore gratuita per Titanfall 2

Angel City's Most Wanted in arrivo questa settimana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

son messi alle pezze eh! il gioco ha venduto male ( da quello che so ) ed il fatto che facciano provare il multi per incentivare le vendite, la dice lunga.... eppure il prodotto, almeno il primo, era eccellente, chiedo a chi lo ha giocato, cosa c'è che non va?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      chiedo a chi lo ha giocato, cosa c'è che non va?
      ti rispondo io senza averlo provato: la finestra d'uscita. CoD e Battlefield hanno TROPPA utenza per lasciare spazio a un altro FPS. EA doveva spostare questo titolo o BF a Febbraio, IMHO.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        son messi alle pezze eh! il gioco ha venduto male ( da quello che so ) ed il fatto che facciano provare il multi per incentivare le vendite, la dice lunga.... eppure il prodotto, almeno il primo, era eccellente, chiedo a chi lo ha giocato, cosa c'è che non va?
        Io mi baso solo sui pochi gameplay, e sul giudizio di gente che ci ha giocato: il titolo merita parecchio. E anche il comparto single player, dicono sia una gran cosa. Spiace vedere che non sia stato apprezzato a dovere. Io dalla mia ho già deciso di recuperarlo appena riesco a prendere una nuova console. Non è la priorità, ma sicuramente sarà uno dei titoli che che faranno assolutamente parte della mia collezione.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

di certo anni luce avanti a cod.

Comment

Working...
          X