Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i titoli PlayStation Plus di Dicembre
Collapse
X
-
allora non erano semplici rumor.... non ci posso credere che mettano sta roba in omaggio... non conosco i titoli, ma dubito che sia roba imperdibili..... sul versante m$ regalano giochi del calibro di sleeping dogs tanto per dirne uno.... che sicuramente scaricherò dato che mi sono divertito da morire con la versione originale!
Comment
-
titoli indie come quasi sempre. diciamo che tra il gold e il psn plus non c'è paragone da almeno 1 anno e passaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioallora non erano semplici rumor.... non ci posso credere che mettano sta roba in omaggio... non conosco i titoli, ma dubito che sia roba imperdibili..... sul versante m$ regalano giochi del calibro di sleeping dogs tanto per dirne uno.... che sicuramente scaricherò dato che mi sono divertito da morire con la versione originale!Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiotitoli indie come quasi sempre. diciamo che tra il gold e il psn plus non c'è paragone da almeno 1 anno e passa
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioallora non erano semplici rumor.... non ci posso credere che mettano sta roba in omaggio... non conosco i titoli, ma dubito che sia roba imperdibili..... sul versante m$ regalano giochi del calibro di sleeping dogs tanto per dirne uno.... che sicuramente scaricherò dato che mi sono divertito da morire con la versione originale!
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiobisogna anche dire che xboxone ha la retrocompatibilità altrimenti sarebbero sullo stesso livello
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLo stesso Sleeping Dogs che hanno regalato agli utenti plus un paio di anni fa?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquindi hanno regalato il gioco definitive edition il giorno che è uscito o giù di li??? perché sleeping dogs è uscito ad ottobre 2014 ( la versione rimasterizzata intendo ) e comunque se si guarda nel computo dell'anno, il live è messo meglio come offerte rispetto a sony!
28 Gennaio 2013.
Scusa, quattro anni non due. Dei DLC sinceramente me ne importa meno di 0. Meglio avere il gioco completo appena uscito che il gioco + un paio di dlc scrausi quattro anni dopo. O sei capace di obiettare per partito preso anche su questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggiohttps://www.tomshw.it/sony-regala-sl...-ps-plus-44844
28 Gennaio 2013.
Scusa, quattro anni non due. Dei DLC sinceramente me ne importa meno di 0. Meglio avere il gioco completo appena uscito che il gioco + un paio di dlc scrausi quattro anni dopo. O sei capace di obiettare per partito preso anche su questo?
Comment
-
Ma si parla comunque dello stesso titolo, Sleeping dogs, non puoi spacciarmi una remastered come "regalo" di un titolo nuovo. Okay, è uscita una versione upscalata nel 2014, ma si tratta comunque di un titolo parecchio vecchio. Poi ovviamente rimane comunque meglio del nulla di sony questo mese, e spesso nel recente, ma mi sembra eccessivo mettersi a fare paragoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa si parla comunque dello stesso titolo, Sleeping dogs, non puoi spacciarmi una remastered come "regalo" di un titolo nuovo. Okay, è uscita una versione upscalata nel 2014, ma si tratta comunque di un titolo parecchio vecchio. Poi ovviamente rimane comunque meglio del nulla di sony questo mese, e spesso nel recente, ma mi sembra eccessivo mettersi a fare paragoni.
Comment
Comment