Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i titoli PlayStation Plus di Dicembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco i titoli PlayStation Plus di Dicembre

    Confermati Stories e Invisible Inc.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mai sentiti nominare...

    Comment


    • #3
      allora non erano semplici rumor.... non ci posso credere che mettano sta roba in omaggio... non conosco i titoli, ma dubito che sia roba imperdibili..... sul versante m$ regalano giochi del calibro di sleeping dogs tanto per dirne uno.... che sicuramente scaricherò dato che mi sono divertito da morire con la versione originale!

      Comment


      • #4
        titoli indie come quasi sempre. diciamo che tra il gold e il psn plus non c'è paragone da almeno 1 anno e passa
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          Ma che bei regali di Natale Sony..................

          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            allora non erano semplici rumor.... non ci posso credere che mettano sta roba in omaggio... non conosco i titoli, ma dubito che sia roba imperdibili..... sul versante m$ regalano giochi del calibro di sleeping dogs tanto per dirne uno.... che sicuramente scaricherò dato che mi sono divertito da morire con la versione originale!
            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            titoli indie come quasi sempre. diciamo che tra il gold e il psn plus non c'è paragone da almeno 1 anno e passa
            bisogna anche dire che xboxone ha la retrocompatibilità altrimenti sarebbero sullo stesso livello

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              allora non erano semplici rumor.... non ci posso credere che mettano sta roba in omaggio... non conosco i titoli, ma dubito che sia roba imperdibili..... sul versante m$ regalano giochi del calibro di sleeping dogs tanto per dirne uno.... che sicuramente scaricherò dato che mi sono divertito da morire con la versione originale!
              Lo stesso Sleeping Dogs che hanno regalato agli utenti plus un paio di anni fa?
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                bisogna anche dire che xboxone ha la retrocompatibilità altrimenti sarebbero sullo stesso livello
                ma anche no, dato che rilasciano due giochi one e due giochi 360 al mese.... e questo mese come detto c'è un certo sleeping dogs versione one a gratis.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Lo stesso Sleeping Dogs che hanno regalato agli utenti plus un paio di anni fa?
                  quindi hanno regalato il gioco definitive edition il giorno che è uscito o giù di li??? perché sleeping dogs è uscito ad ottobre 2014 ( la versione rimasterizzata intendo ) e comunque se si guarda nel computo dell'anno, il live è messo meglio come offerte rispetto a sony!

                  Comment


                  • #10
                    Ho provato hyper void e color guardians e mi son divertito.

                    Comment


                    • #11
                      che presa per il culo...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        quindi hanno regalato il gioco definitive edition il giorno che è uscito o giù di li??? perché sleeping dogs è uscito ad ottobre 2014 ( la versione rimasterizzata intendo ) e comunque se si guarda nel computo dell'anno, il live è messo meglio come offerte rispetto a sony!
                        https://www.tomshw.it/sony-regala-sl...-ps-plus-44844

                        28 Gennaio 2013.

                        Scusa, quattro anni non due. Dei DLC sinceramente me ne importa meno di 0. Meglio avere il gioco completo appena uscito che il gioco + un paio di dlc scrausi quattro anni dopo. O sei capace di obiettare per partito preso anche su questo?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          https://www.tomshw.it/sony-regala-sl...-ps-plus-44844

                          28 Gennaio 2013.

                          Scusa, quattro anni non due. Dei DLC sinceramente me ne importa meno di 0. Meglio avere il gioco completo appena uscito che il gioco + un paio di dlc scrausi quattro anni dopo. O sei capace di obiettare per partito preso anche su questo?
                          ma scusa, ti sei reso conto che sto parlando della versione rimasterizzata che è uscita ad ottobre 2014 e non nel 2013.... https://it.wikipedia.org/wiki/Sleeping_Dogs almeno informati prima di scrivere cose senza senso.... tra l'altro se non ti interessano a te i dlc, il problema è del tutto tuo, io ti parlo che da un parte, c'è un gioco completo di dlc ( che sono anche molto godibili e non scrausi come dici te ) ed altri tre titoli, mentre dall'altra parte, ci sono due giochi sconosciuti indie..... fai te... non critico per partito preso, dico solo che certi " regali " poteva risparmiarseli sony...

                          Comment


                          • #14
                            Ma si parla comunque dello stesso titolo, Sleeping dogs, non puoi spacciarmi una remastered come "regalo" di un titolo nuovo. Okay, è uscita una versione upscalata nel 2014, ma si tratta comunque di un titolo parecchio vecchio. Poi ovviamente rimane comunque meglio del nulla di sony questo mese, e spesso nel recente, ma mi sembra eccessivo mettersi a fare paragoni.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Ma si parla comunque dello stesso titolo, Sleeping dogs, non puoi spacciarmi una remastered come "regalo" di un titolo nuovo. Okay, è uscita una versione upscalata nel 2014, ma si tratta comunque di un titolo parecchio vecchio. Poi ovviamente rimane comunque meglio del nulla di sony questo mese, e spesso nel recente, ma mi sembra eccessivo mettersi a fare paragoni.
                              siamo su un forum di videogames, se non faccio un paragone su due servizio simili in una news che ne parla, cosa devo fare allora??XD non mi sembra di aver detto niente di male, dico solo che questi regali di sony, sono ridicoli in confronto alla concorrenza.... e te lo dico con il cuore in mano, perché ho anche ps4.... ma l'hdd rimane abbastanza libero per quanto mi riguarda!

                              Comment

                              Working...
                              X