Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGA16] Kojima mostra un nuovo trailer di Death Stranding ai Game Awards
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa è una mia impressione o il tizio cicciottello ricorda Del Toro?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMi sa che è proprio lui, doveva fare un gioco con Guillermo del Toro e Norman Reedus e alla fine l'ha fatto, alla faccia di Konami
Comment
-
mai stato un fan di kojima, ma cavolo mi sono venuti i brividiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi ma è solo un video. Bello, ma solo un video.
Comment
-
l'unico che riesce ad attanagliarti i coglioni già dal trailer. Comunque apprezzabile la presenza di Till Lindemann di Rammstein...
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioSto per (s)venire...
Secondo me, questo sarà uno di quei titoli di punta che farà vendere molte ps4 e Sony starà spingendo come un matto per farlo uscire entro l'anno 2017. Con due bei calibri da 90 ( questo ed horizon) sai quanti "indecisi" conquisteranno?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSe sony ha fatto ha fatto tutto il bordello che ha fatto per spingere a far fare un gioco in fretta... l'ultima persona a cui doveva rivolgersi è Kojima... o il gioco è pronto o accade un miracolo o ritarda. o esce un gioco monco ma tanto vende per il nome.
Comment
-
calmiamoci. TAZLast edited by Tatsumaki; 03 December 2016, 14:24.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIl tuo ragionamento ci sta pienamente. Diciamo che io confido nel fatto che kojima non è uno che scende a compromessi facilmente e che Sony non ha problemi di fondi per accelerare i tempi di produzione. Ma ovviamente queste sono solo mie lucrubazioni :-)
Comment
Comment