Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGA16] Kojima mostra un nuovo trailer di Death Stranding ai Game Awards

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [TGA16] Kojima mostra un nuovo trailer di Death Stranding ai Game Awards

Tutto molto interessante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sto per (s)venire...

Secondo me, questo sarà uno di quei titoli di punta che farà vendere molte ps4 e Sony starà spingendo come un matto per farlo uscire entro l'anno 2017. Con due bei calibri da 90 ( questo ed horizon) sai quanti "indecisi" conquisteranno?

Comment

Fighissimo...peccato però che sicuramente non lo vedremo prima del 2018

Comment

Ma è una mia impressione o il tizio cicciottello ricorda Del Toro?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ma è una mia impressione o il tizio cicciottello ricorda Del Toro?
          Mi sa che è proprio lui, doveva fare un gioco con Guillermo del Toro e Norman Reedus e alla fine l'ha fatto, alla faccia di Konami

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Mi sa che è proprio lui, doveva fare un gioco con Guillermo del Toro e Norman Reedus e alla fine l'ha fatto, alla faccia di Konami
            Potrebbe essere una semplice comparsata, ma sì: è stile!

Comment

mai stato un fan di kojima, ma cavolo mi sono venuti i brividi
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Si ma è solo un video. Bello, ma solo un video.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Bello!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Si ma è solo un video. Bello, ma solo un video.
                    Si solo un video che però fa vedere tanto...c'è tanto da speculare... ci sono trailer di giochi in uscita che fanno capire molto meno di questo filmato

Comment

l'unico che riesce ad attanagliarti i coglioni già dal trailer. Comunque apprezzabile la presenza di Till Lindemann di Rammstein...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                        Sto per (s)venire...

Secondo me, questo sarà uno di quei titoli di punta che farà vendere molte ps4 e Sony starà spingendo come un matto per farlo uscire entro l'anno 2017. Con due bei calibri da 90 ( questo ed horizon) sai quanti "indecisi" conquisteranno?
                        Se sony ha fatto ha fatto tutto il bordello che ha fatto per spingere a far fare un gioco in fretta... l'ultima persona a cui doveva rivolgersi è Kojima... o il gioco è pronto o accade un miracolo o ritarda. o esce un gioco monco ma tanto vende per il nome.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Se sony ha fatto ha fatto tutto il bordello che ha fatto per spingere a far fare un gioco in fretta... l'ultima persona a cui doveva rivolgersi è Kojima... o il gioco è pronto o accade un miracolo o ritarda. o esce un gioco monco ma tanto vende per il nome.
                          Il tuo ragionamento ci sta pienamente. Diciamo che io confido nel fatto che kojima non è uno che scende a compromessi facilmente e che Sony non ha problemi di fondi per accelerare i tempi di produzione. Ma ovviamente queste sono solo mie lucrubazioni :-)

Comment

calmiamoci. TAZ
                            Last edited by Tatsumaki; 03 December 2016, 14:24.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                              Il tuo ragionamento ci sta pienamente. Diciamo che io confido nel fatto che kojima non è uno che scende a compromessi facilmente e che Sony non ha problemi di fondi per accelerare i tempi di produzione. Ma ovviamente queste sono solo mie lucrubazioni :-)
                              probabile anche questo. speriamo dai... Comunque un solo anno per tirare fuori un gioco di cui non hanno mostrato nulla è pochino...

Comment

Working...
                              X