Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Games Awards 2016 – Tutte le premiazioni
Collapse
X
-
sinceramente quello che mi lascia piu perplesso é il goty a overwatch e una sola menzione per dark souls 3. poi anche il premio a dishonored 2, buon gioco ma addirittura da essere premiato mi sembra esagerato. vabbè che tra i menzionato hanno inserito hitman lol.
mi sembra parecchio strana la manifestazione di quest'annoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiono cioè se fai vincere Overwatch poi speri di esse preso seriamente ? andava sempre più peggiorando ogni anno , ma ora la pagliacciata è totale !
queste premiazioni sono una buffonata, sono state fatte da delle scimmie che premono pulsanti in una stanza oscura!
sopratutto il goty..... suvvia overwatch??? ma stiamo scherzando? e poi i giochi che escono tra novembre e dicembre??? sopratutto un gioco come FF XV, che ha tutto da dimostrare visto che è fresco di uscita, cosa fanno?? non lo contano nemmeno????? ridicoli!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioXcom2 nemmeno un premio? Qui siamo fuori di testa
Poi parlando di Overwatch, io stesso ci gioco, gioco che a me almeno diverte molto...ma...ma...da qui a premiarlo come game of the year ne passa.
Doom miglior gioco d'azione? Si veloce, si frenetico, ma io d'azione lo intendo comunque in modo diverso. Vada invece per la miglior musica, Mick Gordon è un fottuto fenomeno, se lo merita.
A Street Fighter V avrei preferito qualunque degli altri titoli in lizza, persino Pokken Tournament. Menzione speciale andrebbe fatta a Killer Instinct, che è diventato un gioco della madonna, ma testate varie se ne sono fregate altamente di parlarne e di seguirlo.
Poi concluderei con la porcata del miglior gioco sportivo, dove a vincere è un racing game, ma che caspita centra???
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioXcom2 nemmeno un premio? Qui siamo fuori di testa
Comment
Comment