Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PSX 2016] La sorpresa di Sony è The Last of Us Part II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [PSX 2016] La sorpresa di Sony è The Last of Us Part II

Finale col botto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse la cosa migliore dell'intera conferenza.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sto per svenire

Comment

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!! !!!!!!!!!!! *_*

Comment

Hanno aperto e chiuso la conferenza con Naughty Dog... piace vincere facile

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Hanno aperto e chiuso la conferenza con Naughty Dog... piace vincere facile
            va beh, credo sia comprensibile vista la portata dei due annunci
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Naughty dog ha ben due titoli in sviluppo... quando vedranno la luce? 2018 uno e 2019 l'altro come minimo...a vedersi poi pare più avanti uncharted, anxhe se tutto può essere.

Comment

Per voi è una sorpresa

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                  Naughty dog ha ben due titoli in sviluppo... quando vedranno la luce? 2018 uno e 2019 l'altro come minimo...a vedersi poi pare più avanti uncharted, anxhe se tutto può essere.
                  Last spero metà anno nuovo perché nel 2018 credo parleremo già di ps5....ora le generazioni per via della grafica che va avanti..passano veloci..
                  Uncharted credo a breve... in fin dei conti é come l'espansione di infamous 3 delle pre in più manun titolo che già avevano quasi finito in cantiere

Comment

mi sveglio e trovo questa notizia, sono letteralmente sconvolto. e dire che praticamente si sapeva già. brividi
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
                      Sto per svenire
                      io sono svenuto e mi sono risvegliato bagnato sotto la cinta ! ahah =D comunque scherzi a parte in questi anni su tutti i forum compreso questo leggevo solo commenti del tipo "the last of us non deve avere un seguito perche la storia è gia finita cosi" oppure "the last of us 2 solo con lo stesso universo ma con altri protagonisti" "un the last of us 2 sarebbe rovinare un gioco perfetto " ecc ecc e adesso mi meraviglio di leggere dappertutto che tutti quanti sono entusiasti e l hype a mille e nessuno dico nessuno che rivanga la teoria detta in questi anni? solita ipocrisia -.-

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                        io sono svenuto e mi sono risvegliato bagnato sotto la cinta ! ahah =D comunque scherzi a parte in questi anni su tutti i forum compreso questo leggevo solo commenti del tipo "the last of us non deve avere un seguito perche la storia è gia finita cosi" oppure "the last of us 2 solo con lo stesso universo ma con altri protagonisti" "un the last of us 2 sarebbe rovinare un gioco perfetto " ecc ecc e adesso mi meraviglio di leggere dappertutto che tutti quanti sono entusiasti e l hype a mille e nessuno dico nessuno che rivanga la teoria detta in questi anni? solita ipocrisia -.-
                        Ormai la gente, o meglio i bambini si lamentano di tutto. Può anche essere perfetto, ma devono lamentarsi sempre di qualcosa.
                        Io ho sempre sperato in un seguito, mi fido di questi ragazzi della ND. Quindi sono sereno, lo aspetto per maggio 2018.

Comment

Working...
                        X