Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[PSX 2016] La sorpresa di Sony è The Last of Us Part II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioHanno aperto e chiuso la conferenza con Naughty Dog... piace vincere facile
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioNaughty dog ha ben due titoli in sviluppo... quando vedranno la luce? 2018 uno e 2019 l'altro come minimo...a vedersi poi pare più avanti uncharted, anxhe se tutto può essere.
Uncharted credo a breve... in fin dei conti é come l'espansione di infamous 3 delle pre in più manun titolo che già avevano quasi finito in cantiere
Comment
-
mi sveglio e trovo questa notizia, sono letteralmente sconvolto. e dire che praticamente si sapeva già. brividiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioSto per svenire
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioio sono svenuto e mi sono risvegliato bagnato sotto la cinta ! ahah =D comunque scherzi a parte in questi anni su tutti i forum compreso questo leggevo solo commenti del tipo "the last of us non deve avere un seguito perche la storia è gia finita cosi" oppure "the last of us 2 solo con lo stesso universo ma con altri protagonisti" "un the last of us 2 sarebbe rovinare un gioco perfetto " ecc ecc e adesso mi meraviglio di leggere dappertutto che tutti quanti sono entusiasti e l hype a mille e nessuno dico nessuno che rivanga la teoria detta in questi anni? solita ipocrisia -.-
Io ho sempre sperato in un seguito, mi fido di questi ragazzi della ND. Quindi sono sereno, lo aspetto per maggio 2018.
Comment
Comment