Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom vuole ridare vita a molti dei suoi titoli del passato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom vuole ridare vita a molti dei suoi titoli del passato

Parola degli sviluppatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ghosts 'n Goblin senza se e senza ma ^_^

Comment

Onimusha. Subito.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

dino crisis e gosts 'n goblin

Comment

dmc secondo me lo rivedremo a breve
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

CAPitan COMmando
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

G'n'G lo esigo. Onimusha lo gradisco. Okami è meglio che lo lascino dove sta... già Okamiden era un'eccesso di confidenza...

Comment

Ce ne sono mai tanti di giochi da riprendere che la metà ne basta, comunque sia, dovevano pensarci prima ai tempi di ps3 ora è troppo tardi considerando che siamo già a metà ciclo di vita ps4 e che per fare un gioco ci mettono degli anni e non è detto che venga un bel gioco, come quelli per ps3....mi sa che sono loro dormienti.

Comment

Di sicuro li faranno tutti o quasi per questa e la prossima generazione.Meglio per loro riprendere i vecchi titoli rifatti con le nuove tecnologie che farne di nuovi.Almeno vanno su una garanzia di vendite.

Comment

Mi è venuto un dubbio ma non è che fanno come sega e si preparano a farli uscire per il cinema e la televisione.Se fosse cosi allora si sono rincoglioniti tutti e che...

Comment

sì ma far rivivere in che senso? Proporre dei seguiti o dei remake con grafica aggiornata?
                      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

io rivoglio un dino crisis ma fatto come dico io. non quella merdata del terzo per piacere! anche onimusha sarebbe tanta roba, ma qui vanno spese due parole sul gameplay. mentre per un gioco come DC, una naturale evoluzione verso un titolo action sia auspicabile e accettabile, in un gioco come onimusha, cambiare il combat sistem rischia di snaturare il gioco stesso. d'altro canto, riproporre le stesse meccaniche di gameplay, potrebbero non accontentare la massa, che alla fine della fiera, son quelli che fanno i numeri.... bho io ribadisco un bel dino crisis cazzuto, e sono apposto così per ora!

Comment

Final Fight, Viewtiful Joe ma soprattutto Maximo!
                          Operazione nostalgia a parte, avere qualche nuova IP comunque non sarebbe male. Non si può sempre vivere nel passato, per quanto esso possa essere bello e glorioso.

Comment

Working...
                          X