Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il trailer di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy parla Italiano
Collapse
X
-
bah... magari a prezzo budget (ma davvero MOLTO budget) per qualcuno potrebbe anche avere senso...
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobah... magari a prezzo budget (ma davvero MOLTO budget) per qualcuno potrebbe anche avere senso...
Comment
-
io invece non condivido questi prodotti, come anni fa re1 remake non concepisco riportare oggi un titolo di vent'anni fa, se lo giocassi oggi la prima volta lo butterei senza pensarci due volte fuori dalla finestra. con buona pace del restyle graficoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio invece non condivido questi prodotti, come anni fa re1 remake non concepisco riportare oggi un titolo di vent'anni fa, se lo giocassi oggi la prima volta lo butterei senza pensarci due volte fuori dalla finestra. con buona pace del restyle grafico
Comment
-
Io preferisco di più i videogiochi vecchi rifatti con nuove tecnologie;ma quelli ripresi dalla scorsa generazione no di certo.Perchè la grafica è in 4 kacchi con tutti i dlc!!!
Crash bandicoot è il secondo videogioco che aspettavo,il primo è metal gear solid e spero tanto riprendano i lavori di risviluppo;quando ho saputo la notizia del cancellamento mi ero arrabbiato.Konami del... dovrebbero davvero fallire e guillermo del toro ha fatto molto bene ad insultarli.
Non meritano più di rimanere nel mondo dei videogiochi non ci si comporta cosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodici? perché pensi che non possa essere apprezzato? io che ho finito i vari cash, non riuscirei a rigiocarci è vero, troppi santi tirati giù per portarlo a completamento, però penso che le nuove leve, potrebbero apprezzare un titolo che con il suo gameplay, è invecchiato bene. per dire, io re rebirth, l'ho amato più dell'originale. ma è un mio parere si intende. ti ho posto la domanda così per avere un parere diverso. non trovi che abbiano più senso questi remake/remastered o come chiavolo vogliamo chiamarli, piuttosto che la riproposizioni di giochi usciti sei mesi prima?
tra questo e le remastered recenti non ci vedo differenza, sono entrambi prodotti che non gradisco e non compro se li ho già giocati.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocrash é invecchiato malissimo secondo me, non lo rigiocherei mai con una veste grafica aggiornata e basta.remastered/remake come questo hanno senso perchè li fai vedere al nuovo pubblico che se lo è perso, ma non é ff7remake dove aggiorni anche il gameplay obsoleto, rivendi un titolo ''vecchio'' sostanzialmente.
tra questo e le remastered recenti non ci vedo differenza, sono entrambi prodotti che non gradisco e non compro se li ho già giocati.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocrash é invecchiato malissimo secondo me, non lo rigiocherei mai con una veste grafica aggiornata e basta.remastered/remake come questo hanno senso perchè li fai vedere al nuovo pubblico che se lo è perso, ma non é ff7remake dove aggiorni anche il gameplay obsoleto, rivendi un titolo ''vecchio'' sostanzialmente.
tra questo e le remastered recenti non ci vedo differenza, sono entrambi prodotti che non gradisco e non compro se li ho già giocati.
Per quanto riguarda i platform il mio pensiero va a Ducktales, che nella sua versione rimasterizzata non ha apportato alcun cambiamento al gameplay e nessuno ne ha sentito il bisogno (e contiamo che Ducktales è ancora più vecchio di una generazione)""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment