Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima descrive Decima Engine con una metafora Astronautica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kojima descrive Decima Engine con una metafora Astronautica

    L'incontro con Guerrilla

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Queste immagini mi danno un senso di déjà vu XD
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Il cavallo era più significativo :-)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Il cavallo era più significativo :-)
        Doveva esserlo anche il gioco da cui proveniva... ma questa è un'altra storia.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          con i tempi di produzione di kojisan arrivare su Marte non è molto sbagliato..

          Comment


          • #6
            come detto......è molto in odore MgS

            Comment


            • #7
              Kojima è un poeta ah ah.

              Comment


              • #8
                E ha preso ispirazione ad un cartone animato degli anni ottanta per quel carro armato organico ed altro.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                  E ha preso ispirazione ad un cartone animato degli anni ottanta per quel carro armato organico ed altro.
                  ricordi il nome del cartone animato?

                  Comment


                  • #10
                    A parte MGS V che ha avuto i problemi che ha avuto,i tempi di produzione di Kojima da MGS in avanti sono un gioco(a volte 2)ogni 2 o 3 anni.Prima del 98,uno ogni 3/4.Non mi paiono decenni
                    Last edited by Trevor89; 15 December 2016, 11:53.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                      E ha preso ispirazione ad un cartone animato degli anni ottanta per quel carro armato organico ed altro.
                      Se stai parlando di Jayce and the Wheeled Warriors, come mi pare tu abbia già detto, scusami ma sei fuori strada. In Jayce i nemici erano una specie vegetale mutante intelligente: erano ossia piante senzienti che si trasformavano in mezzi da combattimento. Qui siamo al cospetto di un carro armato al cui interno c'è una creatura organica dall'aspetto decisamente "carnoso", ossia animale e non vegetale, il cui fatto che sia senziente o meno ci è ignoto, ma a primo acchito direi di no, visto che ci sono quei famosi "cordoni ombelicali" a collegare le trupep agli umani. Insomma, non mi pare proprio la stessa cosa... Personalmente quel carro mi ricorda maggiormente gli esseri ibridi di MGSIV.

                      Comment


                      • #12
                        Pensala come ti pare io ho detto chiaramente ha preso ispirazione e gli ibridi di mgs4 mi pare erano senzienti per cui può essere qualunque cosa umano,vegetale ecc... e il riferimento è sempre al quel cartone animato.Tanto fuori strada non lo sono.
                        Come nei film anche nei cartoni animati kojima prende spunto; ed erano usciti prima che entrò a lavorar nei videogiochi.

                        Comment

                        Working...
                        X