Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva la parodia hard di Final Fantasy XV
Collapse
X
-
Visto che amo documentarmi su ciò di cui parlo, sono andato a cercare il video per vedere i riferimenti a FFXV: togliendo il costume della tipa, non c'è nessun altro riferimento alla saga. Oh, mi sono sacrificato per voi XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioVisto che amo documentarmi su ciò di cui parlo, sono andato a cercare il video per vedere i riferimenti a FFXV: togliendo il costume della tipa, non c'è nessun altro riferimento alla saga. Oh, mi sono sacrificato per voi XD
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioChi l'avrebbe detto che dopo Tifa sarebbe stato Cid il personaggio presente nelle menti dei pervertiti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocid?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNel caso non lo sapessi il personaggio femminile che fa la meccanica in Final Fantasy 15 è il Cid presente in tutti i capitoli principali della saga,ma stavolta la Square ha voluto cambiare sesso al personaggio e ha introdotto il primo Cid donna della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma anche no.... il meccanico femmina si chiama cindya, cid è suo nonno, il tizio con il cappellino che nel gioco lo trovi spesso sullo sdraio. domanda, hai mai giocato FF?
Mi sono informato adesso riguardo Cindya,è vero quello che hai detto,però sarebbe a tutti gli effetti il tipico Cid di ogni saga
http://gamesurf.tiscali.it/news/conf...xv-c61284.html
Comment
Comment