Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft regala a tutti Lost Odyssey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft regala a tutti Lost Odyssey

Buon Natale!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Microsoft... ma di tutti i giochi 360 che potevi regalare, proprio l'unico che ho conservato hai scelto?!? XD XD XD
    Last edited by Tatsumaki; 15 December 2016, 12:01.

Comment

appena arrivo a casa lo scarico

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Microsoft... ma di tutti i giochi 360 che potevi regalare, proprio l'unico che ho conservato hai scelto?!? XD XD XD
        Oh, io non sono mai riuscito ad averlo. Finalmente dopo secoli posso giocarci uno dei migliori JRPG della storia (a detta di molti).

Per scaricarlo dovete aver registrato sul profilo MS una carta di credito (basta anche una postpay con 0 credito). Altrimenti non vi farà scaricare il gioco.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          uno dei migliori JRPG della storia (a detta di molti).
          Aggiungi il mio nome alla lista dei molti. Lo metto al pari dei migliori FF.

Comment

ma porca pupazza, ce l'ho...

Comment

Oh, io non sono mai riuscito ad averlo. Finalmente dopo secoli posso giocarci uno dei migliori JRPG della storia (a detta di molti).

Per scaricarlo dovete aver registrato sul profilo MS una carta di credito (basta anche una postpay con 0 credito). Altrimenti non vi farà scaricare il gioco.
              togli il doppiaggio ita
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                togli il doppiaggio ita
                Doppiaggio Ita? Ah, già, c'era anche il doppiaggio Ita... [Plot Twist: cambiato da menù prima ancora di lanciare il gioco :P ]

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  togli il doppiaggio ita
                  Sì, altra cosa di cui ho molto sentito parlare: doppiaggio in italiano parecchio scadente. Mi sa che opterò subito per la lingua inglese.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi sa che opterò subito per la lingua inglese.
                    se non ricodo male c'è l'originale Giapponese

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      se non ricodo male c'è l'originale Giapponese
                      Ricordi bene: tra le opzioni iniziali c'è la possibilità di poter scegliere anche l'audio in lingua giapponese.

Comment

Ricordi bene: tra le opzioni iniziali c'è la possibilità di poter scegliere anche l'audio in lingua giapponese.
                        Un ricordo piacevole

Comment

Perfetto,se su ebay non riesco a trovarlo più nuovo e imballato lo scaricherò senza pensarci due volte.

Comment

ragazzi, se esiste ancora qualche incosciente che per una qualsiasi ragione non si è giocato questo capolavoro, non si perda questa fantastica occasione!

Comment

Mazzonna mi era scappata sta news...corro subito a scaricare. E a cambiare doppiaggio, ho un rigetto naturale per il doppiaggio in italiano

Comment

Working...
                              X