Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft regala a tutti Lost Odyssey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMicrosoft... ma di tutti i giochi 360 che potevi regalare, proprio l'unico che ho conservato hai scelto?!? XD XD XD
Per scaricarlo dovete aver registrato sul profilo MS una carta di credito (basta anche una postpay con 0 credito). Altrimenti non vi farà scaricare il gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiouno dei migliori JRPG della storia (a detta di molti).
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOh, io non sono mai riuscito ad averlo. Finalmente dopo secoli posso giocarci uno dei migliori JRPG della storia (a detta di molti).
Per scaricarlo dovete aver registrato sul profilo MS una carta di credito (basta anche una postpay con 0 credito). Altrimenti non vi farà scaricare il gioco.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiotogli il doppiaggio ita
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiotogli il doppiaggio itaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi sa che opterò subito per la lingua inglese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose non ricodo male c'è l'originale GiapponeseIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRicordi bene: tra le opzioni iniziali c'è la possibilità di poter scegliere anche l'audio in lingua giapponese.
Comment
Comment