Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video-diario per storia e ambientazione di Horizon: Zero Dawn
Collapse
X
-
Il gioco si preannuncia come qualcosa di grandioso e ammetto di esserne molto intrigato, ho comprato la PS4 per giocare FFXV e Last Guardian, fantastico il primo, inguardabile il secondo restituito immediatamente al Gamestop dove l'avevo preso, a dimostrazione che non basta stare per anni dietro ad un solo gioco per farne un capolavoro, Ueda NON è Myamoto ed in questo gioco si è visto, ma di Guerrilla Games mi fido e da quello che vedo non sarò tradito
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl gioco si preannuncia come qualcosa di grandioso e ammetto di esserne molto intrigato, ho comprato la PS4 per giocare FFXV e Last Guardian, fantastico il primo, inguardabile il secondo restituito immediatamente al Gamestop dove l'avevo preso, a dimostrazione che non basta stare per anni dietro ad un solo gioco per farne un capolavoro, Ueda NON è Myamoto ed in questo gioco si è visto, ma di Guerrilla Games mi fido e da quello che vedo non sarò tradito
Già prenotato da un anno horizon... speriamo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioPensa che io comprai ps4 perché sembrava che beyond good and evil 2 fosse imminente...
Comment
Comment