Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Nintendo Switch avrà prestazioni inferiori a PS4 standard?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Nintendo Switch avrà prestazioni inferiori a PS4 standard?

Nintendo punterebbe a una fascia hardware più modesta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se la potenza di calcolo si fermera ad un teraflop come si dice in giro sara anche meno potente di xbox one

Comment

Per una console Nintendo tendo a non guardare la potenza bruta, ma se fossero vere queste informazione, si rischia il solito problema con le terze parti :/

Comment

Infatti Nvidia non fa più le serie M delle schede... credo sia anche per una questione di consumi e Calore emesso...

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Per una console Nintendo tendo a non guardare la potenza bruta, ma se fossero vere queste informazione, si rischia il solito problema con le terze parti :/
          ma infatti non se la filerà nessuno ! non so se ti ricordi ma con wiiu dissero " non vi preoccupate avremo il supporto anche delle terze parti " poi si è visto come è finita , e per questa sarà uguale . l unica cosa a favore è che se switch rimpiazzerà anche le portatili allora tutti i giochi convergeranno lì , compreso Pokemon che equivale al 50% dei guadagni di Nintendo.

Comment

Capisco non puntare alla potenza, ma non possono rilasciare una console obsoleta

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              Capisco non puntare alla potenza, ma non possono rilasciare una console obsoleta
              se costa poco e sarà comunque appoggiata dalle terze parti non é un problema la potenza, dipende tutto dal parco titoli.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                se costa poco e sarà comunque appoggiata dalle terze parti non é un problema la potenza, dipende tutto dal parco titoli.
                Se sarà poco potente verrà snobbata dalle terze parti come tutte le console poco potenti di Nintendo... third party su Wii e WiiU non ne ho viste, e anche su DS e 3DS, non eccellevano per quantità...
                Alle porte del 2017, se io sono una SH che vuole fare un gioco innovativo e che gira su hardware scarso... lo faccio per IOS/Android

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                  Se sarà poco potente verrà snobbata dalle terze parti come tutte le console poco potenti di Nintendo... third party su Wii e WiiU non ne ho viste, e anche su DS e 3DS, non eccellevano per quantità...
                  Alle porte del 2017, se io sono una SH che vuole fare un gioco innovativo e che gira su hardware scarso... lo faccio per IOS/Android
                  i third party sono poco presenti su 3DS? ma lol!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    i third party sono poco presenti su 3DS? ma lol!
                    Vbbeh, su 3DS poi sono arrivati, ma perchè ha venduto tantissime unità...cosa che auguro anche a Switch.

Comment

Non ci vedo nulla di strano. E' tradizione Nintendo essere disagiata sul fronte prestazionale. Se peschi un jolly con una trovata rivoluzionaria come la prima Wii, la cosa è accettabile. Ma nel mazzo esistono pure i due di picche e gli assi di minchia(ta).
                      Con questa cosa qui poi, mezzo tablet mezzo tostapane, sta piantando gli ultimi chiodi sulla propria bara di produttrice di console.
                      Auguro il meglio alla grande N, ma questa "console" mi sa tanto di Corazzata Potemkin.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                        Non ci vedo nulla di strano. E' tradizione Nintendo essere disagiata sul fronte prestazionale. Se peschi un jolly con una trovata rivoluzionaria come la prima Wii, la cosa è accettabile. Ma nel mazzo esistono pure i due di picche e gli assi di minchia(ta).
                        Con questa cosa qui poi, mezzo tablet mezzo tostapane, sta piantando gli ultimi chiodi sulla propria bara di produttrice di console.
                        Auguro il meglio alla grande N, ma questa "console" mi sa tanto di Corazzata Potemkin.
                        Hahahaha... anche io auguro ogni meglio per la grande N, questa Switch, ad una persona o piace da matti o la si detesta... io purtroppo non sono del primo caso (non mi piacciono le portatili in generale) , e anche se ci speravo segretamente in uno SNES 2, con grafica da paura, come ci abituò N. tempi adietro... non credo farà molto successo fra le persone come me... che vogliono una console genuina, potente abbastanza da far girare i giochi a risoluzione e fps decenti, magari che costi il giusto (450-500€ circa) ma che non li faccia rimpiangere sti soldi diventando obsoleta in 3 anni, senza strane appendici rivoluzionarie tipo i pad removibili di NX o il Kinect di One...

Detto ciò...nel 2012 dissi che WiiU sarebbe stata un successo quasi quanto Wii (rapportata al prezzo) e mi sbagliai clamorosamente, adesso dico che NX non è destinata ad eccellere...e spero di sbagliarmi di nuovo, anche perchè sarà l'unica ammiraglia Nintendo, quindi me la devo far piacere e non mandare al diavolo Nintendo se voglio "aiutare" la grande N 8e sopratutto le sue console) a tornare quella che era fino a tipo 15 anni fa.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                          (non mi piacciono le portatili in generale) , e anche se ci speravo segretamente in uno SNES 2, con grafica da paura, come ci abituò N. tempi adietro... non credo farà molto successo fra le persone come me... che vogliono una console genuina, potente abbastanza da far girare i giochi a risoluzione e fps decenti, magari che costi il giusto (450-500€ circa) ma che non li faccia rimpiangere sti soldi diventando obsoleta in 3 anni, senza strane appendici rivoluzionarie tipo i pad removibili di NX o il Kinect di One...
                          Anch'io non amo le console portatili. Però se avessi più tempo da dedicare al gaming e/o esigenze di farlo in mobilità per qualsiasi motivo, un 3DS sarebbe la mia scelta. Lo stile Nintendo è sempre lo stile Nintendo, si sa.
                          Ah si, i bei tempi delle mascelle a terra per le rotazioni e le zoomate del SNES con il Mode 7, della palette colori ampia come un arcobaleno (rispetto al Megadrive, eh!), delle cartucce da 160.000 Lire. Oddio, quest'ultima cosa non la rimpiango molto... =-)
                          Ultima vera console fissa potente e di successo. Poi o potenti, o di successo. O anche nessuna delle delle due. :-(
                          Dico questo con vero rammarico: la mia prima console è stata il mitico NES, e sapete tutti che la prima console non si scorda mai...

Comment

Working...
                          X