Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Red Dead Redemption 2 potrebbe avere tre personaggi giocabili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioOddio... io l'ho trovata ridicola.. mediamente superiore a tutti gli altri gta ma ancora ben lontana dall'essere accettabile
comunque stiamo freschi se per RDR 2, fanno come hanno fatto con il lancio di GTA V On line, ovvero che alla fine della fiera, il titolo era fruibile solo dopo 4 mesi dal lancio, non c'è da essere troppo ottimisti...
Comment
-
Sinceramente...io ho iniziato con i GTA a singolo personaggio (la cosa dei personaggi multipli già c'era in GTA del 1997 se non erro), GTA 3 e GTA V.C. , li trovai geniali... più che per la trama per le ambientazioni, anche se comunque le storie di Claude e Tommy, mi hanno fatto affezionare a questi personaggi, che spero di rivedere prima o poi...fatto sta che le vecchie trame erano più da film d'azione e quelle moderne, sono un po' più "realistiche", in GTA 4 ed Episodes from L.C. si percepiva il tentativo di raccontare i lati tristi di chi sceglie la vita da criminale di strada ma d'onore, fatta di scelte difficili, e situazioni abbastanza demoralizzanti... a differenza dei vecchi GTA che grossomodo ti insegnavano che se eri bravo a sparare e a liquidare chi si frapponeva tra te e il vertice della piramide criminale, potevi diventare il re della città senza avere troppi rimpianti.
Quindi riconosco lo sforzo di Rock di raccontare storie sempre più di qualità realistica (per quanto le storie raccontate, da un punto di vista oggettivo siano, come dice xmiky1978x, lontane dall'esser perle narrative), tuttavia come ho accennato all'inizio, sono di parte, sono affezionato ai vecchi GTA spara spara boom boom, e per quanto GTA 4 sia uno dei miei 10 giochi preferiti ancora oggi la cosa dei 3 personaggi vista in GTA 5 non mi ispira molto...proprio su GTA 5 ero spinto ad usarne sempre e solo uno, cercando di evitare di cambiarlo per più tempo possibile, fino a che non si sarebbe rivelato necessario farlo... quindi apprezzerei un RDR2 o un GTA6 più classico, con un solo personaggio... ma sono gusti personali... e non influenzerà di certo la mia scelta di acquistarlo o meno il fatto di avere uno, due, tre o più personaggi.
Comment
Comment