Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè è stata scelta la prima persona per Resident Evil VII? Ce lo spiega Capcom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggiorisposta sensa senso... se io odio la prima persona ci possono essere tutti gli elementi che vuoi il gioco non piace e così il contrario.. dire abbiamo abusato del nome e abbiamo fatto un sacco di cazzxxxte era meglio..
Io non pretendo che si torni allo stile dei primi RE. Però qualcosa che gli si avvicini molto non sarebbe male. Che poi il successo del primo e dello Zero rifatti con una nuova veste grafica, hanno dimostrato che quel tipo di gameplay ha ancora il suo perché.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
[QUOTE=Pjpixer;2571386]Non so se abbiano fatto cazzate (vorrei leggere qualche recensione e sentire il parere di altri giocatori prima di dire la mia). Ma sul fatto che stiano sfruttando il nome, mi trovo pienamente d'accordo con te.
le cazzxxxte era inteso per i pseudo re questo ancora non ho capito se piace o no... i combattimenti sono la domanda
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio[§=Pjpixer;2571386]Non so se abbiano fatto cazzate (vorrei leggere qualche recensione e sentire il parere di altri giocatori prima di dire la mia). Ma sul fatto che stiano sfruttando il nome, mi trovo pienamente d'accordo con te.
le cazzxxxte era inteso per i pseudo re questo ancora non ho capito se piace o no... i combattimenti sono la domandaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio[§=gatzu73;2571401]No ma non volevo essere critico nei tuoi confronti. Io ho più dubbi che altro su questo gioco. Sarà sicuramente immersivo e pieno di riferimenti ai vecchi RE. Ma per me non lo è. Ripeto quanto detto sopra: hanno creato un gioco (buono o brutto che sia lo si vedrà con il tempo), che poteva benissimo essere venduto come nuova IP.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiohanno fatto la visuale in prima persona per evitare di rifare tutto il lavoro con il vr di sony
Essere uno dei primi giochi horror a sfruttare questa nuova tecnologia, potrebbe essere una bella scelta dal punto di vista commerciale.
Potrebbe pure essere una mezza chiavica, ma tanti lo comprerebbero ugualmente per provare il gioco spauracchio con la VR.
Comment
-
Io odio la prima persona, la aborrrrrrrrro e quando mi trovo a giocarci vado ai matti. Capisco anche che su alcuni prodotti sia una scelta azzeccata, e me la sono fatta piacere in quanto capolavori, leggi Bioshock e Dishonored su tutti.
E dirò di più, in linea "teorica" credo che la visuale in prima si presti in maniera eccezionale al genere horror / survival horror, anche in chiave visori.
MA.........ed è paradossale........ad oggi i migliori (a gusto mio eh) survival horror a cui abbia mai giocato sono in terza persona. Silent Hill 1 e 2. Forbidden Siren. Clock Tower. Re 1 e 2. Hunting ground. Rule of Roses. Projec Zero
Comment
-
Io credo più che siano andati a risparmio. Con la prima persona ti eviti caratterizzazione del pg (forse non lo vedremo nemmeno mai in faccia) e animazioni XD
Però devo dire che, anche se non apprezzo la visuale, potrebbe comunque uscire un ottimo survival horror. E se ci riescono già è tanto secondo me, visti gli ultimi capitoli main proposti.
Però mi piacerebbe anche un'evoluzione di revelation, che per me a livello di comandi riesce a unire passato e presente senza problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo credo più che siano andati a risparmio. Con la prima persona ti eviti caratterizzazione del pg (forse non lo vedremo nemmeno mai in faccia) e animazioni XD
Però devo dire che, anche se non apprezzo la visuale, potrebbe comunque uscire un ottimo survival horror. E se ci riescono già è tanto secondo me, visti gli ultimi capitoli main proposti.
Però mi piacerebbe anche un'evoluzione di revelation, che per me a livello di comandi riesce a unire passato e presente senza problemi.Dai, Ryo, non esageriamo
Sicuramente hanno prestato attenzione ai successi folgoranti di fenomeni come Outlast, o quanto di buono fatto con la demo di PT. Di sicuro la visuale in prima aiuta l'immersività, dall'altra purtroppo non è digerita da un tot di persone che hanno i famosi problemi di motion sickness.
Concordo su Revelations. Soprattutto nel 2, il livello all'interno della magione è esemplare su come si possa unire vecchio e nuovo in un prodotto davvero eccellente.
Comment
Comment