Annuncio

Collapse
No announcement yet.

State of Decay 2 torna a far parlare di sè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• State of Decay 2 torna a far parlare di sè

Data di annuncio in vista?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ho ancora preso il primo, perché spero sempre in un regalo dei Game With Gold. Però se lo dovessero scontare fortemente con gli sconti natalizi, lo farò sicuramente mio.

Pur avendo provato solo la demo, lo reputo uno dei migliori (se non il migliore) titolo a tema zombie. E spero fortemente che MS punti parecchio sul titolo, e sui suoi sviluppatori.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Non ho ancora preso il primo, perché spero sempre in un regalo dei Game With Gold. Però se lo dovessero scontare fortemente con gli sconti natalizi, lo farò sicuramente mio.

Pur avendo provato solo la demo, lo reputo uno dei migliori (se non il migliore) titolo a tema zombie. E spero fortemente che MS punti parecchio sul titolo, e sui suoi sviluppatori.
      ricordo ancora quando lo iniziai a giocare, una droga! non riuscivo a smettere di giocarci. quando finivi le risorse, e dovevi spostare l'accampamento con i sopravvissuti, era una missione! e quando iti muore un personaggio per la quale ci hai speso decine di ore per potenziarlo.... li partono le bestemmie! credimi per me l'unica cosa che lo ha rovinato, è stata la trama, che sul finale, rimane molto sul vago! non che sia l'elemento cardine della produzione comunque!

Comment

Working...
      X