Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo fumetto dedicato a Overwatch svela l'omosessualità di Tracer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioboh ormai si fa di tutto,fa tendenza creare situazioni di lesbiche o gay...il perchè non lo so,forse per far capire che loro non ci trovano nulla di male ma in realtà non so davvero cosa pensare,ste cose mi lasciano perplesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioboh ormai si fa di tutto,fa tendenza creare situazioni di lesbiche o gay...il perchè non lo so,forse per far capire che loro non ci trovano nulla di male ma in realtà non so davvero cosa pensare,ste cose mi lasciano perplesso.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioProbabilmente aggiungere un background di questo tipo è solo per una questione di immedesimazione o "avvicinamento" al personaggio... premetto che di Overwatch non sono esperta, ma in generale nei giochi ogni personaggio ha una sua storia che aumenta l'empatia o semplicemente la simpatia verso quello o quell'altro... E' solo un dettaglio in più che non dovrebbe farci né caldo né freddo, ma visto che la civiltà non è una cosa comune su questo pianeta, magari una ragazzina da qualche parte nel mondo starà giocando a Overwatch e avrà il suo primo contatto con una rappresentazione mediatica dell'omosessualità (che se fatta bene può davvero aiutare... ma questa è un'altra storia XD) perciò, per me, ben vengano queste cose
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, anche io non ne capisco l'utilità. Anche perchè a me come giocatore cosa mi sposta?
Comment
-