Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Samsung prepara un lancio alla grande per l'S8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioè appena uscito l' s7 e tirano fuori subito l' s8?
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioUn anno dopo come hanno sempre fatto sia loro che i competitor. Più che altro sono curioso di vedere se la storia del note 7 influirà sulle vendite, anche se conoscendo l'utente medio, penso di no XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche è successo con il note 7?dimmi che sei ironico...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggiodimmi che sei ironico...
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionulla di che ... semplicemente esplodeva ...Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioEra solo l'unico telefono che è stato vietato portare a bordo di un aereo per motivi di sicurezza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon interessando di questa tipologia di tecnologia, non so nulla giuro! non ho mai avuto interesse per questi dispositivi e non mi sono informato. chiedevo solo per curiosità.... e perché mi fa fatica cercare info XDsul serio? se non sbaglio anche iphone 4 aveva un problema simile?ellamadonna??? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioPosso garantirtelo. Questa estate sono andato a Londra e prima di partire, a bordo lo avranno ripetuto almeno un paio di volte che non si poteva portare un note 7 ...
Comment
Comment