Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samsung prepara un lancio alla grande per l'S8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Samsung prepara un lancio alla grande per l'S8

Pronti dieci milioni di pezzi ad Aprile?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è appena uscito l' s7 e tirano fuori subito l' s8?

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
      è appena uscito l' s7 e tirano fuori subito l' s8?
      Un anno dopo come hanno sempre fatto sia loro che i competitor. Più che altro sono curioso di vedere se la storia del note 7 influirà sulle vendite, anche se conoscendo l'utente medio, penso di no XD

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
        Un anno dopo come hanno sempre fatto sia loro che i competitor. Più che altro sono curioso di vedere se la storia del note 7 influirà sulle vendite, anche se conoscendo l'utente medio, penso di no XD
        che è successo con il note 7?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          che è successo con il note 7?
          dimmi che sei ironico...

Comment

nulla di che ... semplicemente esplodeva ...
            MangiaStrada

Comment

Era solo l'unico telefono che è stato vietato portare a bordo di un aereo per motivi di sicurezza!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                dimmi che sei ironico...

non interessando di questa tipologia di tecnologia, non so nulla giuro! non ho mai avuto interesse per questi dispositivi e non mi sono informato. chiedevo solo per curiosità.... e perché mi fa fatica cercare info XD
                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                nulla di che ... semplicemente esplodeva ...
                sul serio? se non sbaglio anche iphone 4 aveva un problema simile?
                Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Era solo l'unico telefono che è stato vietato portare a bordo di un aereo per motivi di sicurezza!
                ellamadonna??? XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  non interessando di questa tipologia di tecnologia, non so nulla giuro! non ho mai avuto interesse per questi dispositivi e non mi sono informato. chiedevo solo per curiosità.... e perché mi fa fatica cercare info XDsul serio? se non sbaglio anche iphone 4 aveva un problema simile?ellamadonna??? XD
                  Posso garantirtelo. Questa estate sono andato a Londra e prima di partire, a bordo lo avranno ripetuto almeno un paio di volte che non si poteva portare un note 7 ...

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                    Posso garantirtelo. Questa estate sono andato a Londra e prima di partire, a bordo lo avranno ripetuto almeno un paio di volte che non si poteva portare un note 7 ...
                    [ SARCASM MOD ON ] se viaggi sugli aerei sponsorizzati da apple, è normale che annunciano certe cose [ SARCASM MOD OFF ].

Comment

Fotografato ieri mentre mi recavo in aereoporto...a quanto pare hanno paura che possa essere usato come bomba
                      Last edited by AtlasZX; 09 gennaio 2017, 15:39.

Comment

Working...
                      X