Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il remake di Final Fantasy VII arriva anche su Xbox One?
Collapse
X
-
si sapeva fosse esclusiva temporale sony, dubito non esca anche su one stile rise of the tomb raiderOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Il 15 non lo ho giocato,ma non mi sembra male,mi domando cosa ha che non va a parte essere action e non a turni.Per quanto riguarda questo remake,la Square forse non sarà brava come un tempo a fare nuovi giochi,ma fino ad ora si è dimostrata bravissima a farci amare i vecchi giochi con remake e remaster,quindi non dovrebbe sbagliare un colpo con questo remake,neanche gli conviene.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIl 15 non lo ho giocato,ma non mi sembra male,mi domando cosa ha che non va a parte essere action e non a turni
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioviaggi rapidi che non si capisce perché alcune volte li puoi fare a volte no...Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIl 15 non lo ho giocato,ma non mi sembra male,mi domando cosa ha che non va a parte essere action e non a turni.Per quanto riguarda questo remake,la Square forse non sarà brava come un tempo a fare nuovi giochi,ma fino ad ora si è dimostrata bravissima a farci amare i vecchi giochi con remake e remaster,quindi non dovrebbe sbagliare un colpo con questo remake,neanche gli conviene.
il boss segreto poi, vera chicca degli amanti in cerca di sfide, lo si stende senza problemi. io ho completato il gioco in 68 ore e spiccioli....
altra cosa, equipaggiamento quasi inesistente, ci sono alcuni ciondoli, ma veramente poca roba...
invocazioni, tremendamente potenti, quanto dannatamente casuali. non hanno senso!
ti rapisce molto all'inizio, il suo cazzeggio e l'idea del viaggio con gli amici ti prende molto, ma quando ti accorgi che pescare, cacciare e girare con la regalia, non sono elementi plus, ma il cardine del gioco, ti cadono le palle!
Comment
-
Per non parlare del fatto che se ti porti dietro una bella scorta di oggetti curativi non muori praticamente mai.
Pessima anche la scelta di non poter impartire nessun ordine particolare ai propri amici, li puoi usare solo per le super tecniche.
La cosa più brutta del combat però è la telecamera, che rende gli scontri poco leggibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPer non parlare del fatto che se ti porti dietro una bella scorta di oggetti curativi non muori praticamente mai.
Pessima anche la scelta di non poter impartire nessun ordine particolare ai propri amici, li puoi usare solo per le super tecniche.
La cosa più brutta del combat però è la telecamera, che rende gli scontri poco leggibili.
Comment
-
Insomma un gameplay che come semplicità è paragonabile ad Amalur...
Comunque bisogna considerare che è un gioco rimasto in balia per quasi 10 anni,ad una tale distanza di tempo,anche Duke Nukem ne risente...
Se però avesse avuto uno sviluppo normale,molto probabilmente sarebbe venuto fuori quel gioco che nel lontano 2006 aveva delle premesse ottime...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioInsomma un gameplay che come semplicità è paragonabile ad Amalur...
Comunque bisogna considerare che è un gioco rimasto in balia per quasi 10 anni,ad una tale distanza di tempo,anche Duke Nukem ne risente...
Se però avesse avuto uno sviluppo normale,molto probabilmente sarebbe venuto fuori quel gioco che nel lontano 2006 aveva delle premesse ottime...
Comment
-
a quanto ho capito il remake avrà un gameplay totalmente diverso dall'originale. quindi il mio interesse è sotto le suole delle scarpe...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa quanto ho capito il remake avrà un gameplay totalmente diverso dall'originale. quindi il mio interesse è sotto le suole delle scarpe...
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioA me sembra di intracarpire (xD) dalle immagini a disposizione di FFVII Remake che sarà simile al combat system di Kingdom Hearts
Comment
Comment