Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il remake di Final Fantasy VII arriva anche su Xbox One?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Concordo Prussia, ti dirò nonostante tutto che per FFXV come combat system ci può anche stare (ma alla lunga stanca) ma sul VII ci aspettiamo altro...
    E il combat di KH sarebbe figo lì
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Ci saranno tutte tutte tutte le summon? xD
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        l'ho letto anche io, però elf, diamogli il beneficio del dubbio. del resto un mero upgrade grafico, avrebbe portato a dire:" eh ma si sono concentrati solo sulla grafica "... insomma vediamo cosa propongono... spero che non sia come quel troiaio del XV. che poi alle peggio, il vecchio e caro VII rimane sempre li a portata di mano. e con le mod, è un piacere giocarlo su pc!
        il fatto è che a parte qualche prodotto di nicchia nipponico, non c'è davvero più nulla a turni per le macchine casalinghe. e io mi sento vecchio. Fottutamente vecchio.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Concordo Prussia, ti dirò nonostante tutto che per FFXV come combat system ci può anche stare (ma alla lunga stanca) ma sul VII ci aspettiamo altro...
          E il combat di KH sarebbe figo lì
          vero, cioè quando cominci a giocarci e per le prime 20 ore, puoi anche passare sopra le magagne della telecamera... poi però, quando ti accorgi che il gameplay non decolla, che rimane sempre lo stesso, che di tattico non ha NIENTE, le magie sono troppo potenti le invocazioni, casuali e quasi inesistenti... ti cade parecchio e cominci a pensare, perché hanno ridotto FF ad un mero button smash?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            il fatto è che a parte qualche prodotto di nicchia nipponico, non c'è davvero più nulla a turni per le macchine casalinghe. e io mi sento vecchio. Fottutamente vecchio.
            che dire, condivido il tuo pensiero purtroppo. anche se fortunatamente sulle portatili, qualche soddisfazione per i vecchi jrpg a turni ci sono sempre. bravely default docet

Comment

A dire il vero un eventuale cambio di gameplay di questo remake non mi scoraggia più di tanto. Ho sviscerato l'originale decine e decine di volte e ci ho buttato su centinaia di ore, quel gameplay era perfetto per l'epoca e anche recentemente per un'operazione nostalgia, ma nel remake mi incuriosisce vedere come imposteranno la cosa...fosse solo un upgrade grafico e nulla più nn avrebbe alcun senso, ovviamento parlo per me eh

Comment

Working...
              X