Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam: via libera a tutti i joypad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiodualshock 3, invece?
nulla?
semplicemente perfetto
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiooddio non vorrei dire eresie ma mi pare che rocket league (quando avevo la ps3) me lo sparavo col ds3 su steam. c'era da trafficare con qualche programmino. poi preso il pad one e li ho raggiunto la pace dei sensi
semplicemente perfettoWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiodualshock 3, invece?
nulla?
Riprendendo fra le mani il DS3, benchè già all'epoca prediligevo il pad 360, che usavo più spesso...non capisco come ho fatto a sopravivvere 7-8 anni utilizzando un pad scomodo come il DS3, si vede che all'epoca mi piaceva ciò a cui giocavo su schermo e non come a oggi, che non piacendomi i giochi "moderni", la mia attenzione mentre gioco ricade sulla comodità del controller piuttosto che altre cavolateLast edited by AtlasZX; 11 January 2017, 16:28.
Comment
Comment