Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phil Spencer su Scalebound: decisione difficile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioCos'è che diceva il caro Phil qualche mese fa perculando sony? "I nostri giochi vengono presentati con una data"
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiouna cosa è certa , quei santi di programmatori dei Platinum non vorranno avere più a che fare con microsoft per il resto della vita ! io glielo avevo detto che a microsoft la gestione la fanno solo gli incompetenti ritardati figli della super mediocrità , ma i Platinum sono più buoni di me!
Comment
-
La cosa atroce è vedere gente che gode per la cancellazione di una nuova IP, solo perché appartiene al parco titoli della console concorrente a quella loro.
Ecco, sta gente si merita i cloni di COD e gli Assassins Creed tutti uguali.
Sfogo a parte, credo sia un a brutta cosa vedere sparire una nuova IP così. Soprattutto dopo che ha creato tutte queste aspettative. Da parte di MS mi aspetto come minimo quanta più chiarezza su questa storia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
La cosa che mi spaventa è che si sta nominando come "grande esclusiva" Cuphead, che in teoria dovrebbe essere un titolo Indie a basso budget: ok, sì, interessante quanto volete, ma pur sempre un titolo a basso budget, come ne escono tanti altri... non so se pensare che Cuphead possa rivelarsi qualcosa di incredibilmente strepitoso, o che M$ stia grattando il fondo del barile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon per difendere nessuno, però non mi sembra neanche giusto sparare a zero se non si sanno le reali causa di questo passo. poi se è stata m$ per una picca, allora mi unisco alla fiaccola umana che da contro a questa scellerata decisione, però intanto cerchiamo di capire chi ha fatto cosa e perché!
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioDopo la cancellazione di Fable Legends disse che non c'era pericolo che venissero cancellate altre esclusive MS...ora si ripete. Speriamo non porti sfiga.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa cosa atroce è vedere gente che gode per la cancellazione di una nuova IP, solo perché appartiene al parco titoli della console concorrente a quella loro.
Ecco, sta gente si merita i cloni di COD e gli Assassins Creed tutti uguali.
Sfogo a parte, credo sia un a brutta cosa vedere sparire una nuova IP così. Soprattutto dopo che ha creato tutte queste aspettative. Da parte di MS mi aspetto come minimo quanta più chiarezza su questa storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioprobablmente il progetto scorpio gli sta costando più del previsto e stanno cercando di tagliare dove possono........................................... .
Comment
Comment