Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS4 si veste di bianco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa è la stessa che ho io quando era uscito Destiny? xD
Comment
-
è chiaro che dentro è la stessa console. stiamo parlando di colore esterno. come per un'automobile ciò non influisce sulle prestazioni del motore, è solo gusto estetico e se siete disposti a spendere 2000 euro per una tonalità speciale che rivesta la vostra spider sarete propensi a scegliere il glacier white per la vostra ps4. è semplicemente un'altra tonalità di bianco, ebbene si ne esistono diversi ( e ve lo dice un daltonico). a qualcuno il colore esterno non importa, come per la maggior parte degli oggetti che acquista, per altri invece è molto importante poterlo scegliere ed abbinare ad altri oggetti che ha in casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa è la stessa che ho io quando era uscito Destiny? xD
Comment
-
Pensavo era la ps4 pro invece è un altro modello una tristezza ancora 500gb; io dopo un'anno ho installato un disco fisso da 4 tb almeno posso ascoltar le canzoni,perchè invece di continuare a migliorare sono peggiorati un lettore con i contracchi(finto) che non legge i cd audio,almeno i dvd li legge
Comment
-
A sto punto, nel 2017 preferisco mi vendano una PS4 senza HDD, se prendo quella da 500GB entro un anno lo dovrò sostituire, e salvo casi eccezionali, quella da 500GB, tutti la comprano col presupposto di upgradare l'HDD primo o poi...
Preferisco me la diano senza, casomai abbia già un HDD compatibile in casa...risparmio qualche spiccio e non avrei un hdd da 500gb estratto dalla ps4 sulla mensola.
Comment
Comment