Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 si veste di bianco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PS4 si veste di bianco

Dal 24 Gennaio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma è la stessa che ho io quando era uscito Destiny? xD
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      anche la mia fidanzata ha la versione bianca... cosa differisce questa colorazione da quella al lancio?

Comment

è chiaro che dentro è la stessa console. stiamo parlando di colore esterno. come per un'automobile ciò non influisce sulle prestazioni del motore, è solo gusto estetico e se siete disposti a spendere 2000 euro per una tonalità speciale che rivesta la vostra spider sarete propensi a scegliere il glacier white per la vostra ps4. è semplicemente un'altra tonalità di bianco, ebbene si ne esistono diversi ( e ve lo dice un daltonico). a qualcuno il colore esterno non importa, come per la maggior parte degli oggetti che acquista, per altri invece è molto importante poterlo scegliere ed abbinare ad altri oggetti che ha in casa.

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Beh, quella era il modello precedente di PS4, il primo. Quel modello non è più in produzione, che io sappia: quando parla di PS4, Sony implicitamente indica quella che volgarmente chiamiamo Slim.

Comment

Aaaaaah Tats hai ragione scusa, sono rimasto al medioevo ahah
            WickerGian

#YesMovement

Comment

molto bella , ma quando si decideranno a togliere l' hdd da 500 giga?

Comment

Pensavo era la ps4 pro invece è un altro modello una tristezza ancora 500gb; io dopo un'anno ho installato un disco fisso da 4 tb almeno posso ascoltar le canzoni,perchè invece di continuare a migliorare sono peggiorati un lettore con i contracchi(finto) che non legge i cd audio,almeno i dvd li legge

Comment

l'hdd da 500Gb ormai è ridicolo. almeno poi si trovasse un bel risparmio scegliendo questa opzione... e lo stesso vale per one si intende

Comment

A sto punto, nel 2017 preferisco mi vendano una PS4 senza HDD, se prendo quella da 500GB entro un anno lo dovrò sostituire, e salvo casi eccezionali, quella da 500GB, tutti la comprano col presupposto di upgradare l'HDD primo o poi...
                    Preferisco me la diano senza, casomai abbia già un HDD compatibile in casa...risparmio qualche spiccio e non avrei un hdd da 500gb estratto dalla ps4 sulla mensola.

Comment

Working...
                    X