Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phil Spencer: Project Scorpio al prossimo E3? Forse...
Collapse
X
-
poveracci ! non la presentano perché non hanno nulla da farci girare sopra hahahahahah ! certo potrebbero puntare sulla tv come per One tanto ciarpame per ciarpame fa super mediocre ! alla fine xbox è come i risvoltini , fanno schifo , sembri il re dei coglioni, ma hanno preso piede lo stesso perché la gente non ha stile!
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiopoveracci ! non la presentano perché non hanno nulla da farci girare sopra hahahahahah ! certo potrebbero puntare sulla tv come per One tanto ciarpame per ciarpame fa super mediocre ! alla fine xbox è come i risvoltini , fanno schifo , sembri il re dei coglioni, ma hanno preso piede lo stesso perché la gente non ha stile!
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiopoveracci ! non la presentano perché non hanno nulla da farci girare sopra hahahahahah ! certo potrebbero puntare sulla tv come per One tanto ciarpame per ciarpame fa super mediocre ! alla fine xbox è come i risvoltini , fanno schifo , sembri il re dei coglioni, ma hanno preso piede lo stesso perché la gente non ha stile!
E probabilmente anche nel cranio qualche alluvione c'è stata, aggiungo io.
Comment
-
Oggi voglio rompere le scatole anche io e andare ottobre rivolgendomi a gamesurf direttamente. Il trollare in modo simpatico può anche starci. Fare la battuta pure. Però dopo un po' leggere le solite puttanate della solita utenza stanca parecchio. Io mi sono iscritto al sito perché a suo tempo lo reputano l'unico che non avesse mero fanboysmo tra la sua utenza. Qui ad ogni news passa la voglia di commentare. Addirittura si arriva a prendere per il culo un utente che osa esprimere il proprio parere sultimo protagonista di un gioco (vedi Phantasmagoria che commentava il protanista di Scalebound). Sarà che comincio ad avere una certa età, e non riesco più a sopportare certe cose, ma passa sempre più la voglia di vivere commentare una news e di confrontarsi con l'utenza.
Scusate per lo sfogo, ma da troppo tempo mi tenevo sta cosa dentro.
Tornando alla news: senza un parco titoli degno che se ne fanno di tutta sta potenza?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioNon è che io sia esente da fare fanboysmi e commenti di basso livello culturale...anzi...ma continuo a stupirmi che non ti abbiano già bannato
Comment
Comment