Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo Switch il 3 Marzo in Italia
Collapse
X
-
329€ senza nemmeno un gioco, senza accessori. Prevedo ennesimo flop fino ai saldi. Io piu di 250cucuzze non ce li butto
Edit: tra parentesi, mi pare di aver capito che al lancio non sarà nemmeno disponibile il plus da noi. Servizio che sarà ora a pagamento e con titoli di 30 anni fa e poi c'è chi si lamenta per degli indie recentiLast edited by SePhIrOtH93; 13 January 2017, 11:24.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Il bello è che oltre a dire poco della console hanno pompato il prezzo (ingiustificati 330€ per una versione liscia) e presentato il solito nulla cosmico, 3 titoli nuovi in croce di cui uno al lancio( e con evidenti problemi di fluidità.) Manco i porting di wii u ma solo retrogaming col plus.
Ma oh è nintendo, c'è mario e zelda, concorrenza sotterrata e via di seghe a quattromani citOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Io il preorder lo piazzo lo stesso poi se verra annunciata una versione in bundle con zelda lo confermo altrimenti lo ritiro e aspetto un calo...non e' una questione di prezzo e' solo che se poi nintendo rilascera' una versione limited della consolle a tema Zelda dovro' ridare indietro l'eventuale versione base che comprerei al D1, quindi cara N se vuoi i miei soldi il 3 marzo fai quello che ti chiedo altrimenti ci vediamo piu in la . Resta il fatto che per quanto mi riguarda la consolle ha convinto tantissimo
Comment
-
Ma infatti Sephy a loro che frega?
Ogni minuto al mondo chissà quanti Mario vendono per qualsiasi piattaforma.....
Loro sperimentano e da un lato va bene, dall'altro non riescono ad attirare nuova utenza secondo me...
Vedremo alla lunga come sarà.
(il titolo perde il 6% da stamattina, non una cosa colossale ma il +50% all'uscita di Pokemon Go è un ricordo ormai)
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioMeh....prezzo troppo alto e pochissimi giochi al lancio. Meglio comprarsi un new 3dXL
Comment
-
Veramente fantastico Zelda, finalmente hanno fatto vedere dei pezzi di storia e sembra un titolo che punterà su una trama più adulta (sarà anche doppiato), Mario invece mi ha lasciato un po' interdetto e incuriosito: il personaggio sembra quasi fuori posto in quel contesto grafico/ambientale ma la cosa mia attira molto comunque.
Adesso arriviamo al tasto dolente, almeno per me, il prezzo. E' una console nuova quindi non pretendo che venga regalata o svenduta, ma al momento 400€ (console + zelda) o peggio 470€ (contano il pad pro) non posso proprio spenderli
Comment
-
Io personalmente non riuscirei a spendere più di 250 euro per una console. Poco importa se sia Sony, Microsoft o Nintendo. E non si tratta neanche di semplice questione economica (anche se ha il suo peso).
Comunque la politica dei prezzi di Nintendo non mi ha mai convinto: ad esempio a me fa strano vedere la Wii U venduta ancora oggi a 299 euro ( e in rare occasioni a 250). Soprattutto dopo il suo mancato successo commerciale rispetto alle concorrenti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio329€ senza nemmeno un gioco, senza accessori. Prevedo ennesimo flop fino ai saldi. Io piu di 250cucuzze non ce li butto
Edit: tra parentesi, mi pare di aver capito che al lancio non sarà nemmeno disponibile il plus da noi. Servizio che sarà ora a pagamento e con titoli di 30 anni fa e poi c'è chi si lamenta per degli indie recenti
Info presa altrove:[LIST][*]Nella confezione saranno inclusi: la console Nintendo Switch, il Dock, 2 Joy-Con, il Joy-Con Grip, due laccetti, un cavo HDMI e un alimentatore. Sarà possibile scegliere, allo stesso prezzo, se acquistare il pacchetto con i Joy-Con grigi o quello con i Joy-Con colorati. [*]il Pro Controller sarà venduto separatamente[/LIST]Last edited by Phantasmagoria; 13 January 2017, 15:03.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Il punto è che ancora non è possibile giustificare o criticare il prezzo se ancora non si conoscono le specifiche tecniche del prodotto.
Aspettandomi specifiche molto basse so già che ne starò alla larghissima e casomai la comprerò usata fra 4-5 anni.
Felice di essere smentito eh, ma temo avrà delle specifiche veramente bassineLast edited by Phantasmagoria; 13 January 2017, 14:49.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment