Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Switch il 3 Marzo in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Info presa altrove:[LIST][*]Nella confezione saranno inclusi: la console Nintendo Switch, il Dock, 2 Joy-Con, il Joy-Con Grip, due laccetti, un cavo HDMI e un alimentatore. Sarà possibile scegliere, allo stesso prezzo, se acquistare il pacchetto con i Joy-Con grigi o quello con i Joy-Con colorati. [*]il Pro Controller sarà venduto separatamente[/LIST]
    mi sono espresso male, con accessori intendevo il pro controller che nel mio caso é imprescndibile per giocare a casa.
    rimane comunque un prezzo altissimo ed ingiustificato e se non sono uscite fuori le specifiche temo sia perchè i rumor leakati in anteprima siano veri e la console valga molto meno delle altre come hardware

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Il punto è che ancora non è possibile giustificare o criticare il prezzo se ancora non si conoscono le specifiche tecniche del prodotto.
    Aspettandomi specifiche molto basse so già che ne starò alla larghissima e casomai la comprerò usata fra 4-5 anni.
    Felice di essere smentito eh, ma temo avrà delle specifiche veramente bassine
    quoto. il problema é se ci sarà un taglio di prezzo, che stona con nintendo
    Last edited by SePhIrOtH93; 13 January 2017, 15:32.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      mi sono espresso male, con accessori intendevo il pro controller che nel mio caso é imprescndibile per giocare a casa.
      rimane comunque un prezzo altissimo ed ingiustificato e se non sono uscite fuori le specifiche temo sia perchè i rumor leakati in anteprima siano veri e la console valga molto meno delle altre come hardware
      quoto. il problema é se ci sarà un taglio di prezzo, che stona con nintendo
      No no ma non volevo contraddirti, ho solo colto la palla al balzo per dare una info!
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

la console è veramente stupenda... hype a mille. ma il prezzo stona :/
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

che poi il gioco di punta zelda esce pure per wiiu.. cioè perché comprare console nuova se ho la vecchia e posso giocare...

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
            che poi il gioco di punta zelda esce pure per wiiu.. cioè perché comprare console nuova se ho la vecchia e posso giocare...
            se le differenze sono come lo sono state tecnicamente per GTA V, che su current gen è tutt'altra cosa, per me la versione wiiu rimane sullo scaffale. bisognerà vedere quanto differirà dal prodotto di switch!

Comment

330 euro per il piatto base + MINIMO 70 (forse di nuovo di più visto che si parla di dollari) euro per un secondo controller Pro (One/Ps4 style) o 80 (o più) euro per uno uguale a quello venduto nella console.
              Sembra che nintendo abbia deciso di prendere schiaffi dal mercato anche a sto giro.
              Poteva essere una console interessante ma hanno toppato ancora.
              La filosofia del gioca ovunque è davvero bella, in particolare poter connettere fino a 8 switch insieme, ma il lato portatile ultra power consuma batteria e il lato fisso debole sono assolutamente un controsenso totale, ma dico io, fare all'opposto no?
              A mio avviso potrà essere interessante da recuperare in seguito quando costerà decisamente meno e se avrà ricevuto validi titoli, per ora al day one credo solo i fan più accaniti di Zelda possono essere così matti da prenderla.
              Last edited by greatfede; 14 January 2017, 03:28.
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                330 euro per il piatto base + MINIMO 70 (forse di nuovo di più visto che si parla di dollari) euro per un secondo controller Pro (One/Ps4 style) o 80 (o più) euro per uno uguale a quello venduto nella console.
                Sembra che nintendo abbia deciso di prendere schiaffi dal mercato anche a sto giro.
                Poteva essere una console interessante ma hanno toppato ancora.
                La filosofia del gioca ovunque è davvero bella, in particolare poter connettere fino a 8 switch insieme, ma il lato portatile ultra power consuma batteria e il lato fisso debole sono assolutamente un controsenso totale, ma dico io, fare all'opposto no?
                A mio avviso potrà essere interessante da recuperare in seguito quando costerà decisamente meno e se avrà ricevuto validi titoli, per ora al day one credo solo i fan più accaniti di Zelda possono essere così matti da prenderla.
                Concordo, l'idea alla base è nostalgica ma vincente, un ibrido che hanno dimostrato funzionare nella conferenza. Il problema è veramente il prezzo non accessibile o comunque non giustificato. La mia idea è che meno si sa delle specifiche e delle varie features dell'hardware e meglio va a nintendo, rischierebbe di subire una shitstorm (che già sta subendo cosi) che farebbe cannare switch al lancio. Poi solo zelda, con pochissimi giochi annunciati da nintendo e nessuno dalle terze parti, solo la fanbase più accanita può comprare senza storcere il naso qualcosa di cui si sa pochissimo.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Per lo stesso prezzo ci sta il Samsung Galaxy TAB da 10 pollici circa con schermo 4K se non erro, o comunque almeno FullHD...
                  Monta un processore Snapdragon 652 o in alternativa un Exynos analogo, questo tablet monta Cortex A72 quindi tecnicamente non ha nulla da invidiare a Swith... quindi come al solito chi compra Nintendo lo fa per le solite esclusive, spero per loro che il reparto marketing sappia fare come col Wii, ma in ogni caso non fa per me...

Comment

Working...
                  X