Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Breath of the Wild sarà migliore su Switch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Breath of the Wild sarà migliore su Switch

Ma è e resterà frutto di un compromesso...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sembra il minimo vada meglio su switch, ma secondo me andrà bene anche su wii u e se trovo l'offerta fra gli usati lo prendo lì
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

per me, ordinato limited su switch, e attenderò di comprare la consolle prima di giocare la versione castrata su wiiu

Comment

Non molta differenza...se il gameplay e la durata son uguali conviene comprarsi un wiiu usato

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          per me, ordinato limited su switch, e attenderò di comprare la consolle prima di giocare la versione castrata su wiiu

Anch io prenotato limited(purtroppo) su switch e normal su wiiu e come te aspettero di avere switch per giocarlo.
          Intanto ho prenotato anche la consolle ma penso che ritirero il preorder se non annunciano una versione a tema Zelda(non voglio docerlo restituire poi e perdere altri soldi)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            Anch io prenotato limited(purtroppo) su switch e normal su wiiu e come te aspettero di avere switch per giocarlo.
            Intanto ho prenotato anche la consolle ma penso che ritirero il preorder se non annunciano una versione a tema Zelda(non voglio docerlo restituire poi e perdere altri soldi)
            si che poi dopo qualche mese, cominceranno a fioccare variant della consolle che ti fanno mangiare le mani

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              si che poi dopo qualche mese, cominceranno a fioccare variant della consolle che ti fanno mangiare le mani
              Mi meraviglio che abbiano fatto la limited di Zelda con una statueta e non un amiibo(soluzione di una pigrizia estrema). Parlando di Amiibo poi solo quelli della serie Zelda sono diventati 15!!!!!!! forse stanno un po esagerando no?

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                Mi meraviglio che abbiano fatto la limited di Zelda con una statueta e non un amiibo(soluzione di una pigrizia estrema). Parlando di Amiibo poi solo quelli della serie Zelda sono diventati 15!!!!!!! forse stanno un po esagerando no?
                finché mi sfronano amiibo come quelli usciti di recente, ne possono fare quanti ne vogliono, il primo link invece, era di un brutto incredibile. e pensare che è stato il mio primo amiibo, anche prima del mio amato mario!

Comment

Working...
                X