Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Breath of the Wild sarà migliore su Switch
Collapse
X
-
mi sembra il minimo vada meglio su switch, ma secondo me andrà bene anche su wii u e se trovo l'offerta fra gli usati lo prendo lìOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper me, ordinato limited su switch, e attenderò di comprare la consolle prima di giocare la versione castrata su wiiu
Anch io prenotato limited(purtroppo) su switch e normal su wiiu e come te aspettero di avere switch per giocarlo.
Intanto ho prenotato anche la consolle ma penso che ritirero il preorder se non annunciano una versione a tema Zelda(non voglio docerlo restituire poi e perdere altri soldi)
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioAnch io prenotato limited(purtroppo) su switch e normal su wiiu e come te aspettero di avere switch per giocarlo.
Intanto ho prenotato anche la consolle ma penso che ritirero il preorder se non annunciano una versione a tema Zelda(non voglio docerlo restituire poi e perdere altri soldi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi che poi dopo qualche mese, cominceranno a fioccare variant della consolle che ti fanno mangiare le mani
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioMi meraviglio che abbiano fatto la limited di Zelda con una statueta e non un amiibo(soluzione di una pigrizia estrema). Parlando di Amiibo poi solo quelli della serie Zelda sono diventati 15!!!!!!! forse stanno un po esagerando no?
Comment
Comment