Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 7 finito in 10 ore?
Collapse
X
-
ho delle aspettative talmente tanto basse per questo gioco che mi si rigira lo stomaco a vedere un titolo del genere con il nome di resident evil.
ma poi perché metterci il numero 7? ormai potevano rebootare la saga? mi auguro che con l'uscita del secondo capitolo remake, massacrino in numeri di vendite, questo capitolo!
Comment
-
Io non sono mai stato un grandissimo amante della serie Resident Evil moderna. Nel senso che ho apprezzato tantissimo i primi tre, ma il quarto non sono mai riuscito a farmelo piacere più di tanto. So che ha avuto voti altisonanti e tantissimi fan ma a me uno sparatutto con quelle meccaniche così legnose proprio non ha mai attirato. Al quinto, non contenti, hanno aggiunto il dramma di un IA davvero spaventosa: peccato che sia quella alleata a far paura e non qualche zombie. Sul 6 non mi pronuncio più del dovuto, direi che forse la serie Revelations ha avuto qualche guizzo in più. Del 7 ho provato le demo e boh. Ancora non sono convinto. Non se acquistarlo o meno, sicuramente non lo farò se non a prezzo davvero stracciato. Il problema è che a livello di gameplay mi è sembrato davvero poco "giocoso". E la fase in cui si sparava non mi è parsa chissà cosa. Per carità, impressioni di un assaggio. Spero, però, che tirino fuori un qualche coniglio dal cilindro e ci siamo qualcosa per cui farsi appassionare da questo RE. Purtroppo per me c'è un aggravante: io il passaggio in prima persona non l'ho affatto gradito e, boh, mi pare che la serie ormai abbia una vera e propria crisi di identità. Siamo passati da un bilanciamento più o meno buono del primo/secondo Resident Evil (pochi proiettili ma comunque possibilità di difendersi, in qualche modo) a una trilogia solamente Action. E ora con questo nuovo capitolo invece pare che si starà a lungo nascosti, sgattaiolando di ombra in ombra come i migliori Snake e Sam (per poi corazzarsi un po', immagino). Speriamo che le avventure di Joel abbiano insegnato qualcosa alla Capcom.
E pensare che, quando si parla di zombie, basta poco a farmi felice: ho amato i Left 4 Dead e direi che perfino State Of Decay è stato molto carino nonostante i suoi problemi.
Qualcuno ha mica provato la demo in VR?
Comment
-
La demo non si poteva provare in VR, solo Kitchen che è molto poco interattiva....ma tanto bastava per fartela fare addosso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLa demo non si poteva provare in VR, solo Kitchen che è molto poco interattiva....ma tanto bastava per fartela fare addosso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLa demo non si poteva provare in VR, solo Kitchen che è molto poco interattiva....ma tanto bastava per fartela fare addosso
Comunque non temete per le 10 ore: c'è anche un trofeo elargito per chi lo completerà in meno di 4 ore. Chissà che quindi non si riesca a finire anche in 8 ore e non 10 (certo, dipende dalla difficoltà immagino...).
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioSì, sì, mi riferivo a quella Kitchen pure se non l'ho detto. Sorry.
Comunque non temete per le 10 ore: c'è anche un trofeo elargito per chi lo completerà in meno di 4 ore. Chissà che quindi non si riesca a finire anche in 8 ore e non 10 (certo, dipende dalla difficoltà immagino...).
Comment
-
Sulla durata di RE7 la maggior parte dei siti ha aggiornato la notizia che il gioco è stato completato in dieci ore ma alla seconda run, a dirlo sarebbe stato proprio l'utente di Reddit che l'ha giocato.
Quindi c'è una gran bella differenza tra 10 ore come prima o seconda partita.
Inoltre faccio presente a @Lord Axl e all'altro utente che lo chiedeva che la demo di RE 7 versione midnight è INTERAMENTE GIOCABILE in vr, e credetemi, è un'esperienza allucinante, motion sickness a parte (per me purtroppo che lo soffro un bel pò). Fortunatamente è un malessere non accentuato come in driveclub.
Cmq chi ha provato kitchen, sa bene di cosa parlo, a proposito di immersività e di "essere dentro quella casa maledetta"
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioSulla durata di RE7 la maggior parte dei siti ha aggiornato la notizia che il gioco è stato completato in dieci ore ma alla seconda run, a dirlo sarebbe stato proprio l'utente di Reddit che l'ha giocato.
Quindi c'è una gran bella differenza tra 10 ore come prima o seconda partita.
Inoltre faccio presente a @Lord Axl e all'altro utente che lo chiedeva che la demo di RE 7 versione midnight è INTERAMENTE GIOCABILE in vr, e credetemi, è un'esperienza allucinante, motion sickness a parte (per me purtroppo che lo soffro un bel pò). Fortunatamente è un malessere non accentuato come in driveclub.
Cmq chi ha provato kitchen, sa bene di cosa parlo, a proposito di immersività e di "essere dentro quella casa maledetta"
Comment
Comment