Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codemasters al lavoro su un nuovo Micro Machines?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Codemasters al lavoro su un nuovo Micro Machines?

Un'immagine pubblicata da Xbox Achievements sembrerebbe confermarlo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non sarebbe male , ho giocato a tutti i micro machines usciti su megadrive ed erano molto divertenti

Comment

Non sarebbe per niente male nemmeno secondo me. Tra l'altro in termini di sviluppo non credo nemmeno sia troppo complicato visto che già all'epoca risultava più che valido.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Micromachines... quanti ricordi... intere serate passate sul divano in 4 (la presenza di due porte joypad extra sulla cartuccia del Mega Drive era stata una genialata). I successivi capitoli non sono riusciti a trasmettere lo stesso feeling - ci ha provato quello per PS2 giocato con l'accrocchio per montare quattro dualshock. Chissà se adesso, col multy online, le cose potranno tornare a quei livelli!

Comment

Anch'io ho grandiosi ricordi di quello per Megadrive. Salotto pieno di amici che urlano ed imprecano per una sportellata bastarda sull'orlo del precipizio, per un sorpasso sregolato o per l'imminente punto perso/guadagnato al limite dello schermo. C'era più gente da me che al bar vicino casa. :-)
          Miglior gioco di guida in multiplayer di sempre insieme a CTR!

Comment

Working...
          X