Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LA Noire arriva su Switch?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSinceramente me lo rigiocherei volentieri
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSinceramente me lo rigiocherei volentieriIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ma non hanno notato che è stata l'unica console a non andare esaurita subito poco dopo l'annuncio ufficiale?
Ne hanno davvero così tante pronte oppure la gente già se la fila poco?
Perché se confermano le mosse di queste remastered non mi sembra proprio la strategia più adatta per attirare pubblico.
Comment
-
Senza prendere in esame la trama e i vari "livelli" (i casi da risolvere)
Come freeroaming fa schifo, io lo presi (mea culpa) credendo fosse una specie di Mafia2 miscelato a GTA...e invece se cerchi di investire un pedone, questo vola via come una saponetta, tolta la grafica, eccellente ancora ad oggi, tecnicamente era abbastanza indietro, con auto che sparivano, muri invisibili per non farti entrare in acqua, interattività zero, con pedoni che se ci vai addosso stanno piantati in terra come alberi, mi ricordo pure molti veicoli con le ruote piantate nell'asfalto...una LA scarna e in cui puoi fare ben poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioSenza prendere in esame la trama e i vari "livelli" (i casi da risolvere)
Come freeroaming fa schifo, io lo presi (mea culpa) credendo fosse una specie di Mafia2 miscelato a GTA...e invece se cerchi di investire un pedone, questo vola via come una saponetta, tolta la grafica, eccellente ancora ad oggi, tecnicamente era abbastanza indietro, con auto che sparivano, muri invisibili per non farti entrare in acqua, interattività zero, con pedoni che se ci vai addosso stanno piantati in terra come alberi, mi ricordo pure molti veicoli con le ruote piantate nell'asfalto...una LA scarna e in cui puoi fare ben poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioL'ho giocato a suo tempo su PS3 e non ricordo di aver notato questi difetti...però le tratte in macchina (il più delle volte), erano abbastanza noiose. Per il resto è un ottimo titolo.
Sarà che sono passati anni dall'ultima volta che ci ho giocato: ma neanche io ricordo tutti sti difetti. Concordo sul free roaming. Ma credo che di base il titolo non fosse concepito per gironzolare e godersi il mondo di gioco come in GTA. Per quanto mi riguarda ha meritato il sui acquisto anche per la sola ambientazione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSarà che sono passati anni dall'ultima volta che ci ho giocato: ma neanche io ricordo tutti sti difetti. Concordo sul free roaming. Ma credo che di base il titolo non fosse concepito per gironzolare e godersi il mondo di gioco come in GTA. Per quanto mi riguarda ha meritato il sui acquisto anche per la sola ambientazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioma non avevano detto che non sarebbero uscite remaster di ps3/360? o ricordo male?
Dicono che il wii u è stato un fallimento poi ripongono titoli vecchi che non venderanno un cazzo perché nessuno prende la console per giocare a quella roba e così si giocano il supporto alle terze parti, boh.
Ma annunciare Red dead redemption 2 piuttosto? O ancora meglio magari qualche bella nuova ip sostanziosa studiata per la console?
Comment
-
per me fu una delusione totale, avevano promosso il gioco come un'esperienza totalmente libera, invece i casi erano guidati e non potevi proseguire nella trama se non risolvevi il caso nella maniera corretta. sembra che potessi anche sbagliare tutti i casi da come lo avevano pubblicizzato, invece era un gigantesco corridoio, il che sarebbe stato un bene se non avessero sbandierato una novità che non si è vista, ovvero il fatto di fare carriera a seconda di come risolvevi i vari casi e altro. una grossissima delusione per me
Comment
-
Io l'ho adorato, cioè se dovessi giudicarlo per il gameplay come se fosse un free-roaming alla GTA gli darei 2, ma vista la mia passione per questi titoli cervellotici e per i gialli in genere io l'ho apprezzato veramente tantissimo. Ce ne fossero di più di titoli simili..
insomma non si può dipendere solo da Quantic Dream o dagli indie per questo tipo di giochi""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment