Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Micro Machines World Series è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Micro Machines World Series è ufficiale

Ritorna una leggenda: Codemasters

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

solo 12 veicoli????????????????????????

Comment

È già tanto che lo abbiano riesumato!!!
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Anni...e dico anni sul serio a giocare a Micro Machine sul Mega Drive contro un amico. Era un gioco a dir poco geniale nella sua semplicità. Poi uscì la versione militare che era a dir poco ingiocabile.

Comment

"Progettato per regalare un divertente gameplay ad ogni turno" complimenti a chi ha curato la traduzione del comunicato e non sa che "turn" in inglese significa "turno" ma anche "Curva, svolta"...
          CMQ ho visto le armi e mi è scesa la voglia... le armi IMHO sono state la rovian di Micromachines. Il gioco senza armi e senza danni - semplicemente con sportellate e distacchi - era 10000 volte più divertente di quelli con le armi...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            "Progettato per regalare un divertente gameplay ad ogni turno" complimenti a chi ha curato la traduzione del comunicato e non sa che "turn" in inglese significa "turno" ma anche "Curva, svolta"...
            CMQ ho visto le armi e mi è scesa la voglia... le armi IMHO sono state la rovian di Micromachines. Il gioco senza armi e senza danni - semplicemente con sportellate e distacchi - era 10000 volte più divertente di quelli con le armi...
            Esattamente! Infatti nel mio commento (parlando della versione militare), mi riferivo proprio a quello. Le gare erano ingiocabili; ogni 2 secondi ti sparavano (o sparavi) e non facevi neanche 2 metri. Se implementassero una modalità di fuoco in stile Wipeout (quindi con gli upgrade da prendere nel giro), ancora ancora potrebbe funzionare decentemente.

Comment

Working...
            X