Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ventuno minuti di gameplay dal mondo di Ghost Recon Wildlands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ventuno minuti di gameplay dal mondo di Ghost Recon Wildlands

Avete voglia di sapere come sarà la modalità singolo giocatore?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La cosa che più mi preoccupa del gioco, è l'enorme vastità della mappa in cui lo hanno ambientato. Con l'età ho capito che non sempre un'ambientazione enorme corrisponde a qualcosa di epico.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      La cosa che più mi preoccupa del gioco, è l'enorme vastità della mappa in cui lo hanno ambientato. Con l'età ho capito che non sempre un'ambientazione enorme corrisponde a qualcosa di epico.
      Beh oddio, secondo me stanno sfruttando nel migliore dei modi l'esperienza accumulata con Watch Dogs e The Division. In entrambi i casi l'uso di una mappa abbastanza vasta ma dettagliata ha rappresentato un vero e proprio plus per quei giochi.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Beh oddio, secondo me stanno sfruttando nel migliore dei modi l'esperienza accumulata con Watch Dogs e The Division. In entrambi i casi l'uso di una mappa abbastanza vasta ma dettagliata ha rappresentato un vero e proprio plus per quei giochi.
        Se riempiono tutto di dettagli e di roba da fare, allora ok. Ma se deve essere alla Just Cause, allora meglio evitare.

Comunque da quel che ho visto, la mappa di Watch Dogs 2 è grande meno della metà di quella di GTA V. Quindi penso sia più semplice gestire e arricchire un mondo di gioco così "piccolo". E penso che anche quella di The Division non sia estremamente enorme.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me questo gioco ispira parecchio....

Comment

anche a me ispira parecchio e lo sto aspettando da molto ma volevo giocarlo prevalentemente in singolo cioè non proprio per quello che il gioco è stato concepito... ho paura che sarà un'esperienza negativa... non ho mai giocato a un "clancy's" sinora...

Comment

ok visto il video. alcune mie incertezze si sono dissipate, ho dei dubbi riguardo all'IA che mi pare piuttosto moscia.. il gioco in ogni caso merita e lo farò mio a tempo debito.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Concordo, ma qui stiamo parlando di un ghost recon, e io penso che con questo open world la gestione della squadra perda molto spessore.. Almeno per quanto vedo dal vivo. Anche per un'oggettiva difficoltà a programmare IA amica e comandi vari.

Per fare un esempio, in future soldier, per quanto semplice la gestione (quasi nulla in realtà), mi sentivo sempre immerso nel team e come un corpo di forze speciali. Da questo gameplay mi sembra tutto buttato un po' la, scorrazza e spara, mah..

Non so personalmente preferirei missioni dedicate e mappe "strette", gli open world li lascerei ad altri titoli.

Comment

Working...
                X