Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ventuno minuti di gameplay dal mondo di Ghost Recon Wildlands
Collapse
X
-
La cosa che più mi preoccupa del gioco, è l'enorme vastità della mappa in cui lo hanno ambientato. Con l'età ho capito che non sempre un'ambientazione enorme corrisponde a qualcosa di epico.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa cosa che più mi preoccupa del gioco, è l'enorme vastità della mappa in cui lo hanno ambientato. Con l'età ho capito che non sempre un'ambientazione enorme corrisponde a qualcosa di epico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh oddio, secondo me stanno sfruttando nel migliore dei modi l'esperienza accumulata con Watch Dogs e The Division. In entrambi i casi l'uso di una mappa abbastanza vasta ma dettagliata ha rappresentato un vero e proprio plus per quei giochi.
Comunque da quel che ho visto, la mappa di Watch Dogs 2 è grande meno della metà di quella di GTA V. Quindi penso sia più semplice gestire e arricchire un mondo di gioco così "piccolo". E penso che anche quella di The Division non sia estremamente enorme.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh oddio, secondo me stanno sfruttando nel migliore dei modi l'esperienza accumulata con Watch Dogs e The Division. In entrambi i casi l'uso di una mappa abbastanza vasta ma dettagliata ha rappresentato un vero e proprio plus per quei giochi.
Per fare un esempio, in future soldier, per quanto semplice la gestione (quasi nulla in realtà), mi sentivo sempre immerso nel team e come un corpo di forze speciali. Da questo gameplay mi sembra tutto buttato un po' la, scorrazza e spara, mah..
Non so personalmente preferirei missioni dedicate e mappe "strette", gli open world li lascerei ad altri titoli.
Comment
Comment