Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft non crede più alla realtà virtuale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIn parte sono d'accordo...secondo me la VR è solo una moda passeggera come il 3D..però c'è da dire che se ci saranno più titoli AAA sviluppati per VR a livello di resident evil 7 il VR potrebbe anche cominciare a prendere davvero una fetta importante di mercato
Bisogna vedere come si comporterà negli anni il VR di Sony. Perché penso che il successo iniziale del VR, sia principalmente dovuto alla curiosità su questa nuova tecnologia. Con questo non voglio sminuire i traguardi commerciali ottenuti. Ecco, dopo allora, e se MS confermerà la cancellazione di tale supporto, si potrà dire chi ha avuto ragione e chi no.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
a prescindere da quello che ne pensa la microsoft per me adesso come adesso la realtà virtuale non vale nemmeno un mio centesimo (sottolineo MIO) non credo sostituirò pad-mouse-tastiera.. se un giorno moooooolto lontano si giocherà solo tramite realtà virtuale allora ciao videogames XD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIn parte sono d'accordo...secondo me la VR è solo una moda passeggera come il 3D..però c'è da dire che se ci saranno più titoli AAA sviluppati per VR a livello di resident evil 7 il VR potrebbe anche cominciare a prendere davvero una fetta importante di mercato
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggionel caso gli conviene affiancarsi a oculus o altri visori in commercio , spenderebbero meno e se non vende non ci perdono niente. sony con il vr potrebbe perdere molto in caso di flop e Microsoft producendone uno farebbe la stessa fine
Anche se in realtà MS sta lavorando a Hololens. Ma da quel che hanno mostrato, non sarà un saraemplice visore per la realtà virtuale.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Il VR da un'immersione che davvero non è spiegabile...per chi non ha mai avuto occasione di provarlo, sono costretto a limitarmi di dire che "è come se il mondo di gioco fosse il mondo vero"...
In ogni caso sono convinto che resterà una moda per pochi, anche se riescono ad abbassare gli inimmaginabili prezzi, resta una tecnoloiga a mio avviso davvero molto scomoda e che limita la libertà d'azione dell'utente in maniera distruttiva per il gameplay...
Purtroppo fino a che i dispositivi di input rimarranno, tastiera e controller, l'immersività nel videogioco con il VR, sarà molto problematica poichè i movimenti nel mondo virtuale saranno sempre artificiosi.
Col VR hanno senso solo quei giochi dove devi stare fermo e guardare cosa ti accade intorno oppure fare cose sul posto...per ora è così
Comment
-
Comment
Comment