Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video comparativo per Resident Evil 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video comparativo per Resident Evil 7

E l'orrore migliore va a...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la migliore ovviamente è quella pc , ma tra ps4 e xboxone mi è sembrata migliore quella della one. su ps4 ho notato parecchi tremolii nelle immagini

Comment

Come gioco si distacca molto dai precedenti RE (ma va?), il problema secondo me è che la trama e abbastanza scarsa come gli ultimi RE usciti negli anni addietro...poco interessante e a mio avviso con qualche lacuna non da poco, sopratutto perchè ho visto dei gameplay su internet in cui il giocatore compieva una scelta diversa dalla mia, e vedere ciò che avveniva dopo tale scelta mi ha persino irritato.
      Alcune boss-fight mi ricordano RE, ma in generale la totale assenza di zombie, rimpiazzati da "altro" un po' mi delude(anche se me lo immaginavo).
      E' stato uno dei pochi giochi che ho comprato quasi al D1, dato che ero curioso di vedere se le mie strenue difese a sostegno della scelta degli sviluppatori di fare un FPS, erano state ricompensate, e purtroppo è stato uno dei pochissimi giochi che ho finito in meno di un giorno... per alcuni giochi a volte ci ho messo addirittura 2 settimane...

Comment

Working...
      X