Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DRM di Resident Evil VII? Bucato in appena cinque giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il DRM di Resident Evil VII? Bucato in appena cinque giorni

    Il sistema Denuvo inizia a mostrare grosse crepe

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    aspettiamo il prossimo sistema antipirateria...

    e il prossimo team di cracker che lo bucheranno.

    Comment


    • #3
      C'è da dire che denuvo è fortemente invasivo e forse addirittura dannoso per il pc (sono gli stessi di secu-rom) tanto che nei forum di steam molti aquirenti si sono lamentati e continuano a farlo

      Comment


      • #4
        Non mi piace parlare di pirateria, non tanto perchè è un tabù, o raba simile, piuttosto perchè quando parlo di "fare pirateria in maniera cosienziosa" spesso vengo frainteso... o comunque qualcuno potrebbe pensare che io appoggi la sua logica di "perchè comprare quando posso piratare?"...

        Fatto sta che è il destino di ogni protezione antipirateria essere infranta, già mesi fa dissi che Denuvo sarebbe stato bucato con estrema facilità e rapidità, poichè più un software è sicuro, più "hacker" vogliono toglierlo di mezzo. l'unico modo di una SH per evitare la pirateria è proporre prezzi degni, un gioco che davvero valga i soldi e magari far capire che con gli sconti di STEAM è più conveniente comprare che piratare...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Non mi piace parlare di pirateria, non tanto perchè è un tabù, o raba simile, piuttosto perchè quando parlo di "fare pirateria in maniera cosienziosa" spesso vengo frainteso... o comunque qualcuno potrebbe pensare che io appoggi la sua logica di "perchè comprare quando posso piratare?"...

          Fatto sta che è il destino di ogni protezione antipirateria essere infranta, già mesi fa dissi che Denuvo sarebbe stato bucato con estrema facilità e rapidità, poichè più un software è sicuro, più "hacker" vogliono toglierlo di mezzo. l'unico modo di una SH per evitare la pirateria è proporre prezzi degni, un gioco che davvero valga i soldi e magari far capire che con gli sconti di STEAM è più conveniente comprare che piratare...
          C'è gente che ha una copia pirata di giochi per Smartphone che costano 0,99 Euro...vedi tu!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            C'è gente che ha una copia pirata di giochi per Smartphone che costano 0,99 Euro...vedi tu!
            Ogni tanto vedo (o pago) dei giochi su smartphone a più di un euro che magari hanno 2-3 livelli in croce e in un paio di giorni smetto di giocarli...so che i prezzi sono bassi, e spesso ci sono perle vendute a meno di 1€, ma nella stragrande maggioranza dei casi i giochi su smartphone non valgono i soldi spesi... quando leggo titoli come "Warfront", "killer's Creed" e "CoD of Duty", venduti a 1€, che magari sono tecnicamente parlando fatti bene, ma l'idea che ci sta dietro è spicciola... i soldi allo sviluppatore non ce li do, io non lo compro, qualcun'altro lo pirata...ma sta di fatto che i soldi allo sviluppatore non arrivano perchè l'idea dietro al gioco è spicciola è anonima al punto da non valere manco 1€.
            Poi ci sono giochi, anche su smartphone validi che vengono piratati, e li non ho scusanti per questi individui...
            Fatto sta che vedo molti giochi su Play Store e AppStore, dal costo che spazia da 1.50€ fino ad arrivare ad 8€, con 500 000 o addirittura più di un milione di download... This War of Mine, che costa 14€ ha 100 000 download...

            Comment


            • #7
              io ricordavo di aver letto che per non far bucare Denuvo, i suoi produttori avevano elargito mazzette per non far piratare i primi giochi.
              Di certo sono state strane queste tempistiche, a meno che non sia stato diffuso il metodo per infrangere Denuvo nel deep web o cmq in siti/forum frequentati dai pirati.

              Comment


              • #8
                più che drm dovrebbero fare i giochi solo online con controlli più severi

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                  più che drm dovrebbero fare i giochi solo online con controlli più severi
                  Diablo 3 ha avuto parecchie critiche perchè la gente doveva collegarsi per giocare in single player e XBOX One per il primi 2 anni vendeva malissimo (sopratutto in relazione a PS4) perchè in molti si ricordavano che prima dell'uscita M$ voleva far stare la console sempre connessa per evitare la vendita di titoli usati e la pirateria...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                    Diablo 3 ha avuto parecchie critiche perchè la gente doveva collegarsi per giocare in single player e XBOX One per il primi 2 anni vendeva malissimo (sopratutto in relazione a PS4) perchè in molti si ricordavano che prima dell'uscita M$ voleva far stare la console sempre connessa per evitare la vendita di titoli usati e la pirateria...
                    il mio discorso era riferito al mondo pc , dove la pirateria è ancora attiva. che io sappia ps4 e xboxone non sono ancara state bucate e quindi li non serve il collegamento permanente a internet

                    Comment

                    Working...
                    X