Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo la patch PS4 Pro per Fallout 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggioergo...si scaricherà solo sulla pro ...spero...
Comment
-
Questo è il lato oscuro della nuova generazione di console. Ormai il discorso "uso la console per non avere le stesse paturnie del PC" ha cessato di avere senso già con l'avvento di PS3 / Xbox 360. E personalmente non lo vedo come un bene...
Comment
-
fosse questo il problema del gaming pc .... il lato oscuro c'è solo per chi ha una connessione lenta (la maggior parte in italia purtroppo) che è a livello del Burundi...
io l'ultimo download deus ex mankind divided 48 gb iniziato alle 23.00 , la mattina dopo alle 7.00 era pronto all'uso, con una normalissima 20Mb , quando ci sarà la fibra , spero presto il problema non si porrà più...Last edited by alessandro1972; 31 January 2017, 12:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggiofosse questo il problema del gaming pc .... il lato oscuro c'è solo per chi ha una connessione lenta (la maggior parte in italia purtroppo) che è a livello del Burundi...
io l'ultimo download deus ex mankind divided 48 gb iniziato alle 23.00 , la mattina dopo alle 7.00 era pronto all'uso, con una normalissima 20Mb , quando ci sarà la fibra , spero presto il problema non si porrà più...
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiogià che inizi il download la sera e la mattina successiva è completo non è male , il vero problema è che i giochi escono a metà e il resto lo devi scaricare. a questo punto togliete la versione fisica , scaricare per scaricare tanto vale scaricarlo completamente
Comment
-
se non implementanno alla svelta la fibra in italia, e intendo nella maggiorparte dell'italia, siamo messi male a livello di medi streming, ormai devono capire che lo streaming, così come il download, è un servizio come la normalissima televisione. e necessita di un aggiornamento quanto prima.
così non si può andare avanti. io ho una 10 Mb, che la sera, crolla magicamente a 3-4, con conseguenze sulle partite on line pazzesche, a gears ho smesso di giocarci perché è impossibile ed inaffrontabile. ovviamente ringrazio sloweb per il pessimo servizio che fornisce... certo è che se ci fossero le connessioni in fibra, non avremo il minimo problema, e probabilmente il digitale e moltissimi servizi on line, andrebbero con le vele spiegate!
Comment
-
@Prussia: ho il tuo stesso problema e il tuo stesso operatore, ormai ho abbandanato completamente il gioco online a parte qualche beta.
Recentemente ho provato la beta di for honor e era assolutamente impossbile parare o colpire qualcuno a causa di ping e pacchetti persi, e molte volte si scollegava semplicemente dalla ricerca, per non parlare delle disconnessioni.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio@Prussia: ho il tuo stesso problema e il tuo stesso operatore, ormai ho abbandanato completamente il gioco online a parte qualche beta.
Recentemente ho provato la beta di for honor e era assolutamente impossbile parare o colpire qualcuno a causa di ping e pacchetti persi, e molte volte si scollegava semplicemente dalla ricerca, per non parlare delle disconnessioni.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma la cosa bella è che andavo meglio quando avevo alice 7 mega che questa qua... a marzo mi scade il contratto con sloweb e col cavolo che lo rinnovo!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment