Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA conferma la modalità storia anche in FIFA 18

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA conferma la modalità storia anche in FIFA 18

E non sarà la sola novità del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cosa sarebbe la modalità storia? È anche nel 17?
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Si, c'è anchein FIFa 17 e consente di vivere l'avventura di un ragazzo delle giovanili e di guidarlo fino al posto da titolare nel Manchester United. Una piacevolissima alternativa al gioco classico. Fatta davvero bene,
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Si, c'è anchein FIFa 17 e consente di vivere l'avventura di un ragazzo delle giovanili e di guidarlo fino al posto da titolare nel Manchester United. Una piacevolissima alternativa al gioco classico. Fatta davvero bene,
        Ma la modalità carriera esiste da almeno Fifa09 (da quel che ricordo). Tra l'altro lì durava 5 stagioni,e ti portava a giocare anche in nazionale. Invece nella modalità storia di questo Fifa17, il tutto dura una sola stagione, e finisce anche in modo scriptato (così mi ha fatto capire mio zio, che ci ama giocando in questo periodo). L'unica differenza sta nel fatto che ti fa immergere di più nella vita del calciatore che usi.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ma la modalità carriera esiste da almeno Fifa09 (da quel che ricordo). Tra l'altro lì durava 5 stagioni,e ti portava a giocare anche in nazionale. Invece nella modalità storia di questo Fifa17, il tutto dura una sola stagione, e finisce anche in modo scriptato (così mi ha fatto capire mio zio, che ci ama giocando in questo periodo). L'unica differenza sta nel fatto che ti fa immergere di più nella vita del calciatore che usi.
          La modalità storia qui riguarda un calciatore specifico di fantasia, lo si usa in campo così come fuori, con scelte multiple (alla Mass Effect).
          La cosa brutta che ho letto altrove è che la seconda stagione di questa breve storia sarà inserita in fifa18. Ripeto, LA SECONDA STAGIONE. In Fifa17 SOLO LA PRIMA, in fifa18 SOLO LA SECONDA... Praticamente hanno preso una bella novità e l'hanno divisa su più capitoli del gioco anziché farti continuare con Alex Hunter per quante stagioni vuoi sin dall'inizio.
          Maledetta EA...

Comment

No no. Si parla di nuovi personaggi, quindi con la prima stagione non avrà nulla a che vedere
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X