Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'abbonamento al servizio online di Nintendo sarà più basso rispetto alla concorrenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'abbonamento al servizio online di Nintendo sarà più basso rispetto alla concorrenza

La conferma arriva dal CEO di Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sì, nettamente inferiore. Però se si cerca bene, l'abbonamento annuale del gold lo si trova a ottimi prezzi. L'ultimo che ho preso mi è costato 39 euro. E senza dimenticare che comprende 4 giochi al mese gratis (e quelli per 360 restano tuoi a vita, anche se non lo rinnovi). Ovviamente non voglio fare paragoni da fanboy (di cui non mi frega nulla). Era solo per dire che comunque si paga un servizio che funziona, e che ti da anche la possibilità di videogiocatori "gratis" a molti titoli.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Gli utenti PC giocano gratis da sempre, questa storia degli abbonamenti è solo un altro modo di lucrare. Per i giochi compresi nell'abbonamento, sono solo lo zuccherino per addolcire la medicina. Se volessi un tal gioco, potrei scegliermelo autonomamente e pargarmelo. L'online dovrebbe essere gratuito. Tutto questo sempre IMHO, eh... Non voglio scatenare battaglie, voglio solo fornire uno spunto di riflessione...

Comment

Hai assolutamente ragione. Potendo, sceglierei di non pagare nulla per giocare. Però visto che si parla di servizi in abbonamento, stavo facendo notare che costa di più, ma offre anche qualcosa di diverso rispetto a quello che propone Nintendo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il paragone secondo me al momento non è pensabile perchè non si sa ancora di preciso cosa offrirà il servizio. Per quanto concerne il pagare per giocare online io penso che sia anche giusto pagare un servizio come il Live proprio per la qualità del servizio offerto in oltre dieci anni. Mai un problema, mai un down, tutto sempre accessibile al massimo della velocità. IMHO trovo più scandaloso pagare un servizio nettamente più scadente come il Plus. E per la cronaca li ho entrambi.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
          X