Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA 5? Ha venduto più nel 2016 rispetto al 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA 5? Ha venduto più nel 2016 rispetto al 2015

Cronaca di un lavoro ben fatto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Merita il successo che ha. Merita perché supporta l'online con contenuti sempre gratuiti, che altri ti farebbero pagare quasi quanto un gioco intero.

Però, e dico però, non gli perdonerò mai l'abbandono totale della versione old gen. Una volta arrivate le rapine, tra l'altro attese non so quanto tempo, il gioco è stato completamente lasciato a se stesso (togliendo qualche piccola aggiunta)
    Ora, prima che scateniate il vostro odio contro di me, vi spiego il perché del mio malessere: sono consapevole che molte modalità non possono essere supportate su 360/Ps3. E onestamente non sento il bisogno di avere appartamenti personalizzabili e yacht che costano cifre che non sono mai riuscito a raccogliere in tutti e 4 gli anni di gta online. Parlo di semplici nuove modalità, che volendo, e con un po' di lavoro, potevano arrivare anche in maniera più piccola sulla old gen. Scontatissimo che ciò non avvenga per un semplice motivo: Rockstar spinge gli acquirenti della passata generazione, a buttarsi sul loro gioco anche per current-gen. Ma ciò non toglie che il loro atteggiamento sia sbagliato, lasciando praticamente migliaia di giocatori (che continuano a riempire i server) con una versione che non viene aggiornata almeno da due anni. E questo, da fan di Rockstar, mi spiace molto.
    Perdonatemi lo sfogo

P.S. lo sfogo per i coglioni che riempiono gta online me lo riservo per la prossima volta.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

condivido tutto quello che dici pixer, se da una parte sono stati esemplari, nel non farti pagare manco un contenuto, però non si sono comportati bene con chi possiede la versione old del gioco. premetto che ho ricomprato gta perché l'ho amato alla follia, e mi son voluto fare altre due run con la versione "pompata" però diciamo che ormai che c'erano, potevano fare lo sforzo di supportare maggiormente la versione old

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        condivido tutto quello che dici pixer, se da una parte sono stati esemplari, nel non farti pagare manco un contenuto, però non si sono comportati bene con chi possiede la versione old del gioco. premetto che ho ricomprato gta perché l'ho amato alla follia, e mi son voluto fare altre due run con la versione "pompata" però diciamo che ormai che c'erano, potevano fare lo sforzo di supportare maggiormente la versione old

Io pur essendo affascinato dalla roba in più che stanno offrendo nelle versioni One/PS4/PC, non riuscirei a ricomprarlo. Come già detto io non pretendevo un supporto pari a quello della versioni citate sopra. Ma qualche modalità estrapolata apposta per gli utenti old gen potevano farla. Una PS3 non è capace di gestire gli aggiornamenti dedicati alle gang di motociclisti? O quello di Lamar e delle auto modificate?

Con questo atteggiamento mettono dei dubbi anche per quanto riguarda RDR 2. Chi mi dice che entro due anni non arrivino nuove console, e un RDR2 rifatto appositamente per loro, che ripeta quanto avvenuto con GTA5?

Tra l'altro proprio per la mancanza di novità, ho perso il mio gruppo di gioco (che poi sono i miei migliori amici) non potendo mai arrivare a fare tutti i colpi (che ho giocato unendomi a partite casuali).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Io pur essendo affascinato dalla roba in più che stanno offrendo nelle versioni One/PS4/PC, non riuscirei a ricomprarlo. Come già detto io non pretendevo un supporto pari a quello della versioni citate sopra. Ma qualche modalità estrapolata apposta per gli utenti old gen potevano farla. Una PS3 non è capace di gestire gli aggiornamenti dedicati alle gang di motociclisti? O quello di Lamar e delle auto modificate?

Con questo atteggiamento mettono dei dubbi anche per quanto riguarda RDR 2. Chi mi dice che entro due anni non arrivino nuove console, e un RDR2 rifatto appositamente per loro, che ripeta quanto avvenuto con GTA5?

Tra l'altro proprio per la mancanza di novità, ho perso il mio gruppo di gioco (che poi sono i miei migliori amici) non potendo mai arrivare a fare tutti i colpi (che ho giocato unendomi a partite casuali).
          te pensa che io i colpi, li ho fatti tutti due mesi fa, dopo anni di ricerche ho trovato tre giocatori serie, che non quittavano e che volevano fare le rapine... bella modalità, però potevano permetterti di farla anche con i bot... per il resto ripeto, condivido in pieno il tuo pensiero!

Comment

Posso dire che nel 2013 dicevo fosse un azzardo comprare GTA 5 per old gen, all'epoca nessuno che aveva la versione per old gen mi ascoltava (o quasi nessuno) quando dicevo che Rock era meschina, e io che aspettavo la versione per PC mangiandomi le mani venivo sempre screditato come fossi un rosicone che non ce l'ha e perchè i FAN veri lo comprano il D1 e non aspettano che sia un gioco vecchio di 2 anni.
            Ci credo che le vendite sono ancora altissime, alla rock ci stanno dei geni del marketing, se facevano uscire nel 2013 la versione per PC, e il mese dopo quella per old gen... le cifre di vendita erano ben diverse... la gente con l'old gen, vedendosi abbandonato il gioco nel 2015, nel 2016 l'ha ricomprato per current gen, semplice...

Non è con cattiveria che lo dico, ma a tutti coloro che mi dissero dietro nel 2014 - 15 perchè loro si divertivano nel multy di GTA 5 e io no... in quanto PCista che non sa che GTA è da giocare sul divano davanti alla tv... vi guardo dallo specchietto retrovisore, dato che ho la modalità in prima persona...

A parte gli scherzi (che ci sto andando pesante) GTA 5 è uno dei pochi giochi, che non mi fa venir voglia che esca il 6, se GTA 6 uscisse domani, non lo prenderei perchè l'epicità e la perfezione di GTA 5 mi basta ancora per un paio d'anni e non ne potrei sopportare altra da questa saga prima di smaltire quella già accumulata.

Comment

Azzardato o no, è una versione che è comunque uscita due anni prima rispetto a quelle pc e console corrente gen. E due anni non è un'attesa da poco. Che poi la cosa che mi ha spinto a prenderlo al day One è il fatto che tramite un'offerta del mio negozio di fiducia, io lo abbia pagato 49 euro (senza dare giochi usati in cambio). E soprattutto perché lo hanno comprato anche tutti i miei amici. Poi non avendo PS4/Xbox One, la mia attesa sarebbe stata comunque inutile.

L'esperienza del single player mi ha fatto godere anche senza prima persona, possibilità di incarnare un animale ecc ecc. Ammetto che la prima persona mi affascina, ma non al tal punto da farmi ricomprare il titolo.

Io mi lamento esclusivamente della mancanza di nuovi contenuti per l'online.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              te pensa che io i colpi, li ho fatti tutti due mesi fa, dopo anni di ricerche ho trovato tre giocatori serie, che non quittavano e che volevano fare le rapine... bella modalità, però potevano permetterti di farla anche con i bot... per il resto ripeto, condivido in pieno il tuo pensiero!
              Io ho giocato le varie preparazioni, e soltanto due colpi finali. Preparazione ai colpi giocate in modo casuale. E sulla cosa dei bot ne parlavo anche con i miei amici qualche tempo fa. Sembra una cazzata, ma non è così facile trovare tre persone per giocare in modo serio.

Comment

Working...
              X